Jump to content

obd multifunzione

Post consigliati

ciao a tutti , posseggo un interfaccia elm 327 multiprotocollo con cavo utilizzato su notebook con express card seriale su cui utilizzo il software proscan e il software scantool entrambi ottimi anche se il primo è migliore . Posseggo anche un vecchio palm m500 monocromatico con obd gauge sempre con la stessa interfaccia . Ultimamente ho acquistato per 20 euro spedizione compresa un interfaccia bluetooth che utilizzo su smartphone android con obd tourque . Adesso ho un problema con l'ESP praticamente ogni tanto a random si accende la spia avaria esp . Dal forum cadillac apprendo che è un problema molto comune causato dal malfunzionamento del sensore di una delle ruote o del sensore di posizione del volante. Ora dovendo sapere bene cosa cambiare ho acquistato questo :

http://www.ebay.it/itm/151843284728?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Il prezzo non è proprio economico ma A differenza degli altri software che ho con questo si può diagnosticare e fare i test attuativi praticamente su tutte le componenti elettriche  Servosterzo,clima airbag navigatore impianto audio ecc.

Ci sono modelli per quasi tutte le marche di auto . Appena mi arriva vedo come va . 

Ciao non si accende la spia perché non c'è . Ed anzi non so come fa a segnalarmi la sua entrata in funzione . Fortunatamente non ho avuto modo di sperimentarlo. Sul cdb mi appare il messaggio di manutenzione sistema di stabilità. Okkio che quando c'è la spia airbag accesa per sicurezza la centralina disattiva tutti gli airbag

• 2 weeks later...

Arrivato l'altro ieri , a prima vista sembra ottimo . non ha batterie , si alimenta dalla presa obd . ho fatto una diagnosi di cambio automatico , abs esp  e clima per vedere se accedevo a tutto . L'errore dell'esp è proprio il sensore posizione volante

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...