Jump to content

Gpl a cagliari


ziobertex

Post consigliati

Dove posso trovare i ricambi BRC? tipo filtro etc...? ciao grazie. se qualcuno sa anche dove eventualmente si possono trovare su internet!

 

 

Di installatori Brc ne conosco 2.. uno in Via Is Mirrionis e uno a Ussana.

 

Per la carta grazie :huh: ... appena posso/devo vado.., teniamoci informati... se ne sentivano di tutti i colori su quel distributore.. è quello vero? Gli avevano messo i sigilli anche non troppo tempo fa'

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La carta è ricaricabile, importo minimo 50 €.

Da lunedi a venerdi puoi mettere gas scontato di 4 centesimi sul prezzo alla pompa, quindi a 0.640 € !

Sabato e domenica lo metti al prezzo a cui lo pagano gli altri, cioè 0.680 €.

In più è comodo perchè il distributore è aperto 24 h su 24.

Devi portare la carta di circolazione e depositare una tua firma, che verrà verificata ad ogni pagamento.

La tua tessera è strettamente associata alla tua auto, in modo che se la perdi, gli altri non possono spendere i soldi.

Link to comment
Share on other sites

Si, sono sicuro. Ho chiesto più volte. Loro per bloccato intendono che non aumentano il prezzo alla pompa, come facevano prima (non so se ti è mai capitato di andare nei weekend o nei gironi festivi, il prezzo aumentava di molto!). Ma se leggi nella tessera, anche lì c'è scritto che non la puoi usare sabato e domenica.

Cioè se vuoi fare gas in quei giorni, lo paghi a 0.680 come i clienti senza tessera.

Link to comment
Share on other sites

Gli aumenti notturni durante la settimana non ci sono più.

Per la precisione, anche se nella tessera c'è scritto che non puoi usufruire dello sconto sabato, domenica e festivi, in realtà il weekend per loro parte da venerdi a partire dalle 22 fino a lunedi alle 6.

 

Ricapitolando, la tessera è valida da lunedi alle 6 a venerdi alle 22, tranne i festivi infrasettimanali.

Tutto chiaro?

 

Facciamo sentire aglia altri distributori della zona che, se continuano ad aumentare i prezzi a sproposito, guadagneranno sempre meno.

Essendocene pochi, questi pensano di poter fare il buono e il cattivo tempo.

Questo forum può essere uno strumento valido per farci fregare meno, attraverso il passaparola.

 

Buon risparmio!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, in questo forum quanti siamo dell' hinterland di Cagliari?

Potreste quotarvi tutti sotto?

Così se ci sono informazioni da passarci facciamo prima!

 

Allora, per ora mi pare di capire che la lista sia questa:

 

crimara (io)

desmoturbo

ziobertex

Punto Gpl

claste

anarti

Focus

Dakar

Infinity

cicciofloris

 

 

Ah, un'altra cosa.

Leggendo sul forum ho visto che sul distributore di Pitz'e Serra molti si sono lamentati riguardo al rendimento del gpl o ai litri inseriti.

 

Io, dovunque sia il posto in cui faccio gas, uso sempre il contaKm parziale e ad ogni pieno controllo i Km percorsi, i litri di gas inseriti e mi faccio il calcolo dei km/l.

Così eventuali fregature non scappano!

Della serie: "Su sardu du frigasa una borta scetti" :D

 

Comunque, devo dire che ora che faccio gas in quel distributore, non noto anomalie nè in termini di resa, nè in termini di consumi, nè di litri inseriti nel serbatoio.

Che ne so, magari si è tranquillizzato perchè a furia di fregare, stava andando sempre meno gente!

 

Comunque per ora è quello più economico, tanto lo tengo sott'occhio ad ogni pieno che faccio!

Al primo dubbio di fregatura lo denuncio!

 

Teniamoci in contatto

Link to comment
Share on other sites

ciao raga anche io sono di cagliari e volevo sapere dov'è questo gestore con la carta che fa gli sconti in settimana. io di solito rifornisco all'agip a sa illetta. minc.. lo stanno aumentando davvero troppo. il gestore mi ha detto che in siccome in sicilia costa tipo il 50% in meno che da noi è stata aperta un'inchiesta da non so chi. se avete sentito qualcosa pure voi aggiornateci.

a si biri :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...