Jump to content

Gpl a cagliari


ziobertex

Post consigliati

  • Risposte 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hai presente il porto canale nella strada a 4 corsie 100 mt dopo il bivio della discoteca sa illetta c'è il capus tiscali e attaccato il distributore dell'agip li fanno il prezzo che ho detto ;) per fare inversione e tornare a cagliari basta farla nel bivio per la zona industriale machiareddu poco +avanti

Link to comment
Share on other sites

hai presente il porto canale nella strada a 4 corsie 100 mt dopo il bivio della discoteca sa illetta c'è il capus tiscali e attaccato il distributore dell'agip li fanno il prezzo che ho detto  :) per fare inversione e tornare a cagliari basta farla nel bivio per la zona industriale machiareddu poco +avanti

65605[/snapback]

 

 

Più o meno..non sono di Cagliari..

 

 

E' bassissimo rispetto agli altri.. appena vado a Cagliari ci passo :Dù

 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi anche io sono di Cagliari, come vi trovate con il distributore di Quartu? A me sembra che spesso la mia macchina cambi di rendimento, in peggio, rispetto agli altri distributori. E a voi?

Mi raccomando non rifornite a Quartu dal Venerdì alla domenica, +0.14 ,circa, euro cent a litro!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi anche io sono di Cagliari, come vi trovate con il distributore di Quartu? A me sembra che spesso la mia macchina cambi di rendimento, in peggio, rispetto agli altri distributori. E a voi?

Mi raccomando non rifornite a Quartu dal Venerdì alla domenica, +0.14 ,circa, euro cent a litro!!!

66249[/snapback]

 

 

Prezzo?

 

 

Quale intendi di preciso?

Link to comment
Share on other sites

se parli i di quello di pitze serra ci sono andato un paio di volte appena montato l'impianto poi sono andato sempre a quello della Q8 all'altezza del secondo bivio di selargius sulla 554 :( invece quello che con cui mi ha dato un rendimento peggiore è con il gpl che ho messo sempre nella stazione Q8 di sarrocck nella 4 corsie

Link to comment
Share on other sites

facciamo un riassunto delle stazioni GPL di cagliari io ne conosco 4

1 Q8 vicino al bivio per sestu direzione quartu sulla 554

1 Q8vicino al secondo bivio di selargius sempre sulla 554 andando però verso matorizzazione sempre 554

1 indipendente all'altezza del bivio di pitze serra

1 AGIP vicino al campus tiscali

 

altri ne conoscete?

Link to comment
Share on other sites

Visto che ci siamo e che i distributori in sardegna sono contati che ne dite di tenere questo thread aggiornato con tutti i prezzi?

 

A fianco mettete la data dell'ultimo rilevamento, poi quotate e modificate.

 

 

agip ss195 0,588/l 7-09-05

Tamoil ss131 0,572/l 24-08-05

agip Carbonia 0,57 23-08-05

Erg Dorgali 0,58/l 23-08-05

Ip Carbonia 0,575/l 23-08-05

Agip Sestu 0,561/l 22-07-05

Q8 130 Musei 0,548/l 9/9/05

 

 

Non ricordo i prezzi del fiamma2000 sulla 130 e il q8 sempre sulla 130.. i riferimenti che ho sono troppo vecchi... mi pare 0,565 circa entrambi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...