ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 yes Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 e di che marca sono? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 http://www.autospiga.com/Jtg%20icom.htm Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=5528 Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 come faccio a sapere se l'istallatore usa quel tipo d'impianto? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 di solito lo dicono che installano un JTG ICOM anche perchè essendo un impianto diverso dagli altri chi lo monta mette in evidenza le caratteristiche Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 di solito lo dicono che installano un JTG ICOM anche perchè essendo un impianto diverso dagli altri chi lo monta mette in evidenza le caratteristiche 66121[/snapback] Secondo te sulla mia Punto va meglio il JTG o un'inezione gassosa?? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io ti consiglio un iniezione gassosa diciamo che e una tipoligia di impianto + collaudata rispetto all'iniezione liquida . pensa che nella mia città non ho sentito nessuno che monta gli impianti a iniezione liquida. poi vedi tu se abiti vicino a klimo ( un utente del forum) che installa quella tipologia di impianti vai sul sicuro ne ho sentito parlare molto bene . ciaus Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io ti consiglio un iniezione gassosa diciamo che e una tipoligia di impianto + collaudata rispetto all'iniezione liquida . pensa che nella mia città non ho sentito nessuno che monta gli impianti a iniezione liquida. poi vedi tu se abiti vicino a klimo ( un utente del forum) che installa quella tipologia di impianti vai sul sicuro ne ho sentito parlare molto bene . ciaus 66124[/snapback] O.T: Zio sono stato all'agip sulla strada per Pula, ho fatto il pieno piu' caro di sempre, 0,588!!! Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 sai che ci sono passato davanti ieri sera lo stavo per postare sono impazziti Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 sai che ci sono passato davanti ieri sera lo stavo per postare sono impazziti 66144[/snapback] Hanno saputo che me l'hai detto Prima e ultima volta se non cambiano.. Fiamma 2000 sulla 130 e' 0,570 ... il piu' economico rimane sestu... e' un po' che non ci passo ma penso sia ancora cosi'.. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 guarda ieri sono andato a pula a mangiare una pizza con i miei amici e mi hanno detto ma guarda quanto costa oggi il gpl ci sono rimasto di c...a Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 guarda ieri sono andato a pula a mangiare una pizza con i miei amici e mi hanno detto ma guarda quanto costa oggi il gpl ci sono rimasto di c...a 66147[/snapback] Da quanto era a quel prezzo? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 8 Settembre 2005 Report Share Postato 8 Settembre 2005 non ricordo da quanto tempo penso una settimana visto che anche mio padre quando gli ho detto il prezzo mi ha detto si si lo so loro ci passano spesso quando vanno in villetta al mare Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 8 Settembre 2005 Author Report Share Postato 8 Settembre 2005 Io ti consiglio un iniezione gassosa diciamo che e una tipoligia di impianto + collaudata rispetto all'iniezione liquida . pensa che nella mia città non ho sentito nessuno che monta gli impianti a iniezione liquida. poi vedi tu se abiti vicino a klimo ( un utente del forum) che installa quella tipologia di impianti vai sul sicuro ne ho sentito parlare molto bene . ciaus 66124[/snapback] Klimo è di firenze? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora