Punto Gpl 0 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a inezione 1700. Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate? 65810[/snapback] Hai chiamato a Sesto Fiorentino? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 scusa quanti km ha la tua punto? Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 6 Settembre 2005 Author Report Share Postato 6 Settembre 2005 Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a inezione 1700. Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate? 65810[/snapback] Hai chiamato a Sesto Fiorentino? 65823[/snapback] sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze. Te che ne pensi? Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 6 Settembre 2005 Author Report Share Postato 6 Settembre 2005 scusa quanti km ha la tua punto? 65827[/snapback] 58000,perchè me lo chiedi?Conta qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a inezione 1700. Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate? 65810[/snapback] Hai chiamato a Sesto Fiorentino? 65823[/snapback] sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze. Te che ne pensi? 65874[/snapback] Ottima decisione.... quale garanzia migliore che montarlo in fabbrica Anche se il prezzo non e' bassissimo.. a suo tempo (un anno fa) pagai 960? per il tradiz. e per il sequ il mio installatore voleva 1350... pero' conta che dopo solo un anno lui.. ha cambiato attività... non mi ha fatto fattura.... ecc.. Tu lo stai montando in fabbrica... vai con il sequenziale che e' un ottimo impianto con gli incentivi spendi una cifra ancora discreta pero' e' fattibile.. Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a  inezione 1700. Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate? 65810[/snapback] Hai chiamato a Sesto Fiorentino? 65823[/snapback] sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze. Te che ne pensi? 65874[/snapback] Ottima decisione.... quale garanzia migliore che montarlo in fabbrica Anche se il prezzo non e' bassissimo.. a suo tempo (un anno fa) pagai 960? per il tradiz. e per il sequ il mio installatore voleva 1350... pero' conta che dopo solo un anno lui.. ha cambiato attività... non mi ha fatto fattura.... ecc.. Tu lo stai montando in fabbrica... vai con il sequenziale che e' un ottimo impianto con gli incentivi spendi una cifra ancora discreta pero' e' fattibile.. 65881[/snapback] http://www.comune.firenze.it/servizi_pubbl...veicoli_gas.htm Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 6 Settembre 2005 Author Report Share Postato 6 Settembre 2005 http://www.comune.firenze.it/servizi_pubbl...veicoli_gas.htm 65883[/snapback] Da quello che ho letto allora la cifra massima che mi possono chiedere per un impianto sequenziale nelle officine menzionate è di 1550 euro? Allora xchè la Bigas mi ha chiesto 1700 euro?Forse perchè c'è anche da considerare il collaudo e le eventuale modifiche successive all'impianto? O sbaglio? Te da quale istallatore sei andato?Come ti ci sei trovato? Quote Link to post Share on other sites
Punto Gpl 0 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 http://www.comune.firenze.it/servizi_pubbl...veicoli_gas.htm 65883[/snapback] Da quello che ho letto allora la cifra massima che mi possono chiedere per un impianto sequenziale nelle officine menzionate è di 1550 euro? Allora xchè la Bigas mi ha chiesto 1700 euro?Forse perchè c'è anche da considerare il collaudo e le eventuale modifiche successive all'impianto? O sbaglio? Te da quale istallatore sei andato?Come ti ci sei trovato? 65888[/snapback] Io sto' da tutt'altra parte Prova a farglielo presente... dovrebbe essere valido Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 6 Settembre 2005 Author Report Share Postato 6 Settembre 2005 grazie mille. Di impianti sequenziali quali sono i migliori per questa tipo di Punto? Qui a Firenze ho trovato il Bigas,Tartarini,Brc. Non ne ho la più pallida idea di quali differenze intercorrono fra questi tipi di impianti riguardo affidabilità,prestazioni,consumi ecc... Qualcuno mi può illuminare a riguardo? Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 Nessuno mi aiuta?? Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 Qualcuno l'impianto AG SGI?Ha delle prestazioni maggiori rispetto a quello sequenziale della Bigas? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 tra gli impianti sequenziali a iniezione gassosa non ci sono particolari differenze conta la capacità dell'installatore , se trovi un buon installatore che sia landi-brc-tartarini-star gas non avrai nessun problema . Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 tra gli impianti sequenziali a iniezione gassosa non ci sono particolari differenze conta la capacità dell'installatore , se trovi un buon installatore che sia landi-brc-tartarini-star gas non avrai nessun problema . 66084[/snapback] Ok,grazie per la risposta. Allora visto che non conosco qual'è l'istallatore più bravo qui a Firenze,forse è meglio che vado direttamente alla Bigas visto che l'azienda è qui vicino,no? Te dici che non ci sono grandi differenze,ma l'Agas non ha una particolare inizione diversa dalle altre? Grazie per l'aiuto. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 bhe andare direttamente alla fabbrica mi sembra la scelta migliore non so almeno che non sia iniezione liquida penso che se e gassosa non cambi molto però aspetta che intervenga qualcuno + preparato di me Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 ma esistono impianti a inezione liquida? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora