Jump to content

Punto 1.2 8v 2001


elfunambolo

Post consigliati

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a 

inezione 1700.

Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità  e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate?

65810[/snapback]

 

 

Hai chiamato a Sesto Fiorentino?

65823[/snapback]

 

sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze.

Te che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a  

inezione 1700.

Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità  e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate?

65810[/snapback]

 

 

Hai chiamato a Sesto Fiorentino?

65823[/snapback]

 

sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze.

Te che ne pensi?

65874[/snapback]

 

 

Ottima decisione.... quale garanzia migliore che montarlo in fabbrica :)

 

Anche se il prezzo non e' bassissimo.. a suo tempo (un anno fa) pagai 960? per il tradiz. e per il sequ il mio installatore voleva 1350... pero' conta che dopo solo un anno lui.. ha cambiato attività... non mi ha fatto fattura.... ecc..

 

 

Tu lo stai montando in fabbrica... vai con il sequenziale che e' un ottimo impianto con gli incentivi spendi una cifra ancora discreta pero' e' fattibile..

Link to comment
Share on other sites

Ho appena telefonato a Bigas e mi ha detto che per un aspirato prende 1200 e per uno a  

inezione 1700.

Gli ho chiesto anche del fatto dell'affidabilità  e lui mi ha assicurato che entrambi gli impianti sono affidabili...che ne pensate?

65810[/snapback]

 

 

Hai chiamato a Sesto Fiorentino?

65823[/snapback]

 

sì.Sono intenzionato a montare un impianto sequnziale visto che quello aspirato mi farebbe diminuire le prestazioni che sono già basse.Però vorrei aspettare che vengono riattivati gli incentivi a livello nazionale così gli aggiungo ai 1000 euro del comune di Firenze.

Te che ne pensi?

65874[/snapback]

 

 

Ottima decisione.... quale garanzia migliore che montarlo in fabbrica :)

 

Anche se il prezzo non e' bassissimo.. a suo tempo (un anno fa) pagai 960? per il tradiz. e per il sequ il mio installatore voleva 1350... pero' conta che dopo solo un anno lui.. ha cambiato attività... non mi ha fatto fattura.... ecc..

 

 

Tu lo stai montando in fabbrica... vai con il sequenziale che e' un ottimo impianto con gli incentivi spendi una cifra ancora discreta pero' e' fattibile..

65881[/snapback]

 

 

http://www.comune.firenze.it/servizi_pubbl...veicoli_gas.htm

Link to comment
Share on other sites

http://www.comune.firenze.it/servizi_pubbl...veicoli_gas.htm

65883[/snapback]

 

Da quello che ho letto allora la cifra massima che mi possono chiedere per un impianto sequenziale nelle officine menzionate è di 1550 euro?

Allora xchè la Bigas mi ha chiesto 1700 euro?Forse perchè c'è anche da considerare il collaudo e le eventuale modifiche successive all'impianto?

O sbaglio?

Te da quale istallatore sei andato?Come ti ci sei trovato?

Link to comment
Share on other sites

 

Da quello che ho letto allora la cifra massima che mi possono chiedere per un impianto sequenziale nelle officine menzionate è di 1550 euro?

Allora xchè la Bigas mi ha chiesto 1700 euro?Forse perchè c'è anche da considerare il collaudo e le eventuale modifiche successive all'impianto?

O sbaglio?

Te da quale istallatore sei andato?Come ti ci sei trovato?

65888[/snapback]

 

 

Io sto' da tutt'altra parte :)

 

 

 

Prova a farglielo presente... dovrebbe essere valido

Link to comment
Share on other sites

grazie mille.

Di impianti sequenziali quali sono i migliori per questa tipo di Punto?

Qui a Firenze ho trovato il Bigas,Tartarini,Brc.

Non ne ho la più pallida idea di quali differenze intercorrono fra questi tipi di impianti riguardo affidabilità,prestazioni,consumi ecc...

Qualcuno mi può illuminare a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

tra gli impianti sequenziali a iniezione gassosa  non ci sono particolari differenze conta la capacità dell'installatore , se trovi un buon installatore che sia landi-brc-tartarini-star gas non avrai nessun problema .

66084[/snapback]

Ok,grazie per la risposta.

Allora visto che non conosco qual'è l'istallatore più bravo qui a Firenze,forse è meglio che vado direttamente alla Bigas visto che l'azienda è qui vicino,no?

Te dici che non ci sono grandi differenze,ma l'Agas non ha una particolare inizione diversa dalle altre?

Grazie per l'aiuto. <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...