andreadelfino Postato 4 Settembre 2005 Report Share Postato 4 Settembre 2005 Salve sono un felice possessore di un alfa 156 1.8 ts, ho fatto 100.000 km con tranuillità (immattricolazione 97), adesso per andare a lavorare devo percorrere mediamente 60 km al giorno, la mia cara benzina mi sta mandando sull'astrico. Avrei optato per un installazione a metano sulla mia macchina. Mi sapreste dire che tipo di componenti usare (marche) visto che ho capito che debbo per forza di cosa montare un sistema ad iniezione sequenziale. Ed in più qualche installatore degno di questo nome nella mia zona (Napoli)!!! Una volta installato la manutenzione sarà quella ordinaria?? Un sentito grazie a tutti coloro che mi riposnderanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 4 Settembre 2005 Report Share Postato 4 Settembre 2005 Non è per essere scortesi, ma hai utilizzato la funzione di ricerca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GasGas Postato 5 Settembre 2005 Report Share Postato 5 Settembre 2005 Non è per essere scortesi, ma si scrive SUL LASTRICO e non QUELL'OBROBRIO GRAMMATICALE!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 5 Settembre 2005 Report Share Postato 5 Settembre 2005 Che pensiero ardito... ar dito? Quale dito? Delfino, siamo qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora