Jump to content

Skoda Fabia & Tartarini


Murphi

Post consigliati

Ciao a tutti, ho gasato la mia auto, fabia 1.4 wagon, con impianto sequenziale Tartarini da più di 2 anni, ma non ha mai funzionato correttamente;

Perdita di colpi, spegnimenti, o addirittura non funzionava affato a gas.

Hanno sostituito il rail, è migliorata ma dopo qualke mese di nuovo come prima.

Dopo 2 anni di calvario, mi sono rivolto alla concessionaria di zona che dispiaciuti x l'accaduto mi dicono che cè da cambiare di nuovo il rail, ma ahime la garanzia è scaduta...quindi devo pagarlo di tasca mia..

Questo è il riassunto...ho dimenticato ormai quante volte ho lasciato l'auto dall'installatore (un autentico figlio di .......) con tutti i disagi che ne derivano...visto che ho solo questa auto.

p.s. okkio agli installatori scegliete solo quelli qualificati... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Francamente non so che tipo di rail sono, so solo che è un tartarini sequenziale

e che funziona benino solo quando ha voglia...se fà troppo caldo non và..se fà troppo freddo non và..se cè la nebbia non và..

per tutta l'estate ha fatto i capricci, andava a tre, si spegneva, poi ad agosto è migliorata senza che nessuno ci mettesse le mani!!! adesso và benino tranne a freddo che si spegne e perde colpi.

Sono in attesa che arrivi il rail (il terzo che cambio in 2 anni)....

sono incappato in un installatore che dovrebbe fare il contadino.. darsi da fare con una zappa da 30kili in mano.....

per la cronaca a suo tempo mi ha fatto perdere gli incentivi statali, sostenendo che aveva deciso di non aderire all'iniziativa perchè si considera un libero professionista (ok...ma me lo dice a lavoro finito !!poteva avvisarmi prima)

cmq è colpa mia avrei dovuto affidare la questione ad un legale...

ah dimenticavo la telenovela va in onda a Civitanova Marche (Macerata)

un saluto e complimenti per il forum.

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente la tua macchina è finita sotto le mani di incompetenti che avresti dovuto citare da tempo in giudizio! Ho un impianto tartarini sequenziale coi famosi matrix e và molto bene. A questo punto ti consiglio di lasciare a loro i matrix che hai ordinato e rivolgerti a un'altro installatore d'altra parte hai già avuto prova che se ne intendono molto....

Link to comment
Share on other sites

iao io ho una picasso gasata da 10 mesi con un tartarini seq. fasato e va che è una favola! come ti hanno consigliato sopra dato che sei fuori garanzia puoi scegliere l'impiantista che vuoi e evitare di far guadagnare chi non se lo merita! comunque io farei una chiamata anche a casa tartarini bologna e qli esporrei il problema,chissa'..........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...