Jump to content

530d e tv...


priapinsky

Post consigliati

Ciao ragazzi, sono uno nuovo...

ho da poco acquistato una 530d platinum touring del 2003, veramente fantastica!

Mi sono però accorto mio malgrado che in movimento la TV non funziona e cerco un modo per sbloccare questa funzione, indubbiamente utila per la sicurezza, per permettere a mia figlia di guardarla in viaggio evitando così che mi massacri gli zebedei... è possibile agire tramite il software o devo necessariamente acquistare un dispositivo a parte?

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

C'è una modifica che ti permette di sbloccare la TV ma io ti socnsiglio di farlo... basta un'immagine che ti attira l'okkio e ciao ciao...

 

Se proprio, la prossima volta chiedi del programma Individual della BMW e ti fai mettere tutte le TV che vuoi... dietro però!!!

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

C'è una modifica che ti permette di sbloccare la TV ma io ti socnsiglio di farlo... basta un'immagine che ti attira l'okkio e ciao ciao...

 

Se proprio, la prossima volta chiedi del programma Individual della BMW e ti fai mettere tutte le TV che vuoi... dietro però!!!

 

Federico

66238[/snapback]

 

 

piuttosto che spendere un sacco di soldi per il tv che prevede la serie individual,credo sia meglio che compri un tv portatile caricabile a batteria,cosi la bambina se lo guarda in santa pace quando e' in macchina

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Come qualcuno ha gia chiesto....rinnovo tale richiesta, come si fa a sbloccare la TV del bmw serie E39 mod. 2001-2004?

Prego cortesemente di astenersi in risposte non inerenti a tale soluzione(con consigli vari ). grazie!

 

A quanto ne so devi andare a fare la richiesta al concessionario bmw, dove te la sbolccano dopo aver firmato una carta dei vigili in cui ti assumi le necessarie responsabilità! Così ha fatto un mio amico che l'ha dovuta attivare sulla a6! Per prima cosa comincia a informarti dal concessionario...poi ti dicono loro di preciso cosa fare!

Link to comment
Share on other sites

Il blocco dovrebbe invece essere collegato anche con l'odometro, perchè è connesso con il movimento e non con il freno.

Non è un'operazione difficile, ma neppure semplicissima.

Su Mercedes, ad esempio, so per certo che togliendo il blocco, bisogna poi passare da un'officina autorizzata per "resettare" i guasti che poi vanno a comparire sul check control...

Penso ti convenga andare da un buon installatore car-audio.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo! speravo di riuscire a crakkarlo tramite software...

Ho avuto conferma che l'unica soluzione per il mio modello (serie 5 Platinum 2001) è questa..riporto il link cosi magari vi è utile per trovare qualche cosa di interessante anche per voi:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product_in...products_id=302

Tramite software ero pressocchè certo nno si potesse fare.

Come detto, attenzione solo al rischio di interferenza con il check control.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...