virusalfa74 Postato 30 Gennaio 2016 Report Share Postato 30 Gennaio 2016 Salve a tutti mi sarà successo 2 volte in 3 mesi, niente di che....ma la cosa curiosa è che succede sempre allo stesso incrocio e alle medesime condizioni...cioè freccia a dx in velocità per girare mi son ritrovato spenta con servo bloccato...una cosapericolosetta...al riavvio 2 3 volte non parte poi parte normalmente e va come sempre... l'auto aveva appena passato a gpl ma la lancetta del liquido è ancora sui 50°...forse perchè il motore è ancora freddo? ma non me lo aveva mai fatto prima...qualcosa non va secondo me nell'impianto a gas... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 30 Gennaio 2016 Report Share Postato 30 Gennaio 2016 Ma succede in rilascio o quando ridai gas in uscita di curva? Nel primo caso mi sa che devi far rivedere il cutoff a gpl, nel secondo il rientro a benzina nel caso di scarsa pressione. A naso, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnegneto Postato 2 Febbraio 2016 Report Share Postato 2 Febbraio 2016 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 2 Febbraio 2016 Author Report Share Postato 2 Febbraio 2016 brc sequent fast quasi 8 anni e 70mila km.... per ora ho cambiato solo un iniettore perchè faceva palloncini... probabilmente se accelero rimane accesa succede perchè l'auto non è in temp e entra il cut off.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnegneto Postato 4 Febbraio 2016 Report Share Postato 4 Febbraio 2016 non conosco il tuo impianto ma su un omegas avevo gli stessi sintomi e il problema era il polmone bi stadio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora