Jump to content

Consumi troppo elevati


Jacoposoliani

Post consigliati

VI PREGO! SONO DISPERATO! DA CIRCA TRE MESI, SONO POSSESSORE DI UNA OPEL ASTRA TWINTOP DEL2007 1.9cdi ECOTEC! L'auto è usata e al momento dell'acquisto , presentava 115000 km! Ora ne ho 118000, ma....ho provato a fare il pieno e calcolare quanto la macchina poteva fare al litro!

11.3!!!!! Pochissimo!!! Avevo una mg tf prima,1.800 benzina, riuscivo con quella a percorrere circa 10/11kml!! Ho pulito gli iniettori, cambiato il filtro ma nulla!! Consuma uno sprorposito, e sì che io, la uso come fosse un carro funebre! Cambio sotto ai 2000giri, e le discese le faccio in folle! Non possibile! Cosa potrebbe essere secondo voi!?

Link to comment
Share on other sites

ha ragione ottobre rosso...mai il folle si attiva il cut off ma soprattutto ne risentono di meno i freni... Secondo me devi portare l'auto a fare una diagnosi elettronica, c'è qualche problema sicuramente si tratta di qualcosa a carico del sistema di alimentazione, ovviamente....ma controllala subito...dovresti essere sui 15-17 a litro...l'astra serie precedente alla tua riusciva a farli...figurati la tua....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...