shade_ 0 Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 salve a tutti, vorrei chiedervi quali cd changer possono essere compatibili con il mio impianto stereo 5000 rds Ford Fiesta. E' compatibile con i cd changer. quali marche mi consigliate o meglio, quali sono le migliori come rapporto qualità-prezzo? grazie. Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 3 Settembre 2005 Author Report Share Postato 3 Settembre 2005 ehm...niente, eh? dico solo che al centro ford della mia città mi hanno chiesto 500 euro (!) per mettermi un caricatore cd nella macchina... Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 3 Settembre 2005 Report Share Postato 3 Settembre 2005 Non lo so proprio!!! Che marca è il sintolettore (l'autoradio)? Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 3 Settembre 2005 Author Report Share Postato 3 Settembre 2005 l'autoradio, come tutte quelle della ford, è quello di serie. c'è scritto "5000 rds eon cd changer compatible", e ha solo l'entrata per cassette. cambiarlo costerebbe troppo, per questo avevo pensato ad una caricatore cd, solo che mi hanno sparato sti 500 euro... Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 innanzi tutto devi vedere se questa autoradio supporta il cd changer, altriemnti nisba, poi (dato che devi smontarla x vedere) controlla la marca e fai sapere Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 c'è scritto "5000 rds eon cd changer compatible" ... è compatibile con i caricatori cd. Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 13 Settembre 2005 Author Report Share Postato 13 Settembre 2005 quindi nessuno può aiutarmi... Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 13 Settembre 2005 Report Share Postato 13 Settembre 2005 ci devi aiutare anche tu, dicendoci la marca oppure proviamo così, dimmi il modello della tua auto e l'anno di prima immatricolazione Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 14 Settembre 2005 Author Report Share Postato 14 Settembre 2005 ma se vi ho detto già 3 volte che è una ford fiesta, del 99, con l'impianto già di serie nelle ford EON 5000 RDS CD-CHANGER COMPATIBLE, che altro devo dirvi? per questo cercavo aiuto. Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 14 Settembre 2005 Report Share Postato 14 Settembre 2005 calmo shade, non hai mai detto che è una fiesta "del 99", domattina vediamo il da farsi Quote Link to post Share on other sites
shade_ 0 Postato 15 Settembre 2005 Author Report Share Postato 15 Settembre 2005 ma sono calmissimo. se ho lasciato trasparire nervosismo, non l'ho fatto apposta. grazie per l'interessamento, doms. Quote Link to post Share on other sites
sasmar 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 salve a tutti gente sono appena entrato nel forum!!! cmq anche a me avevano chiesto 500 euro e quindi ho lasciato perdere!! cmq girando un pò ho trovato questo sito dove ci sono caricatori di diverse marche compatibili con le autoradio di serie... Quote Link to post Share on other sites
sasmar 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 salve a tutti gente sono appena entrato nel forum!!! cmq anche a me avevano chiesto 500 euro e quindi ho lasciato perdere!! cmq girando un pò ho trovato questo sito dove ci sono caricatori di diverse marche compatibili con le autoradio di serie... 69839[/snapback] come un cretino ho dimenticato di mettere il link scusate.... http://www.bortesi.it/interfacce-multi-cd.html Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora