Jump to content

GPL su motore KOMPRESSOR


ghandalf

Post consigliati

Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile montare un impianto gpl su una mercedes slk 230 kompressor? quanto può costare? premetto che sono completamente ignorante in materia quindi qualsiasi informazione aggiuntiva potete darmi è più che gradita, ad esempio consumi, capacità bombole...

Link to comment
Share on other sites

Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile montare un impianto gpl su una mercedes slk 230 kompressor? quanto può costare? premetto che sono completamente ignorante in materia quindi qualsiasi informazione aggiuntiva potete darmi è più che gradita, ad esempio consumi, capacità bombole...

65215[/snapback]

 

 

Prova a chiedere nella sezione "GPL e Metano" , lì troverai le risposte a tutte le tue domande ! :blink:

Link to comment
Share on other sites

guarda che io devo montare l`impianto jtg, su un motore kompressor 2000 il giorno 07 settembre da klimo di feltre, lui ne ha gia` montate altre 2 che vanno bene, prova a contattarlo e chiedi a lui, e` molto bravo, e non solo perche` e` di questo forum, questo telo posso assicurare in quanto ho un amico di feltre che mene ha parlato molto bene.

io ti consiglio di montare il jtg in quanto ho letto che alcuni hanno avuto problemi a montare il gassoso sul kompressor. ma l`importante e` trovare un installatore valido,

anche perche` sarebbe peccato rovinare una cosi` bella macchina. ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...