Carlo Roma Postato 25 Gennaio 2016 Report Share Postato 25 Gennaio 2016 Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con la commutazione gas-benzina al mattino. L'impianto commuta quasi sempre quando il motore è ormai ben caldo, quasi a 90°. Solo saltuariamente mi commuta correttamente con il motore ancora tiepido. Dopo che ha commutato funziona benissimo, nessun calo di potenza o buchi di carburazione. Ho fatto vedere l'impianto e l'impiantista non ha trovato nulla di anomalo, dice che il sensore di temperatura funziona bene e che non ci sono falsi contatti. Secondo voi cosa potrebbe essere? L'impianto è un BRC Sequent di 10 anni con 200.000 km sulle spalle, il riduttore è il Genius 1200 mBar. Quì un breve video del problema http://www.youtube.com/watch?v=o42o9TwBzuo&feature=youtu.be Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autofficina Maddalena GPL Postato 26 Gennaio 2016 Report Share Postato 26 Gennaio 2016 buongiorno. avete controllato che tutti i cavi di segnale dell'impianto siano ben collegati? sembra come se non avesse il sensore di giri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora