bdrt 0 Postato 30 Gennaio 2016 Report Share Postato 30 Gennaio 2016 azz. ho letto dopo che sei già andato alla landi . Ma da chi ? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 31 Gennaio 2016 Report Share Postato 31 Gennaio 2016 Dunque in macchina sentivo anche puzza di gas e il riduttore si vedeva a occhio che aveva delle perdite intorno alla guarnizione..vabbe morale ho fatto il lavoro riduttore iniettori filtro rimappatura il tutto con 2 anni di garanzia landi,per 600 Hai speso abbastanza ma l'importante è che adesso funzioni a dovere Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 1 Febbraio 2016 Report Share Postato 1 Febbraio 2016 Dunque in macchina sentivo anche puzza di gas e il riduttore si vedeva a occhio che aveva delle perdite intorno alla guarnizione..vabbe morale ho fatto il lavoro riduttore iniettori filtro rimappatura il tutto con 2 anni di garanzia landi,per 600 Hai speso abbastanza ma l'importante è che adesso funzioni a dovere si,il punto è che se uno si affida totalmente a certi installatori,è meglio che scelga l'auto a benzina....... Quote Link to post Share on other sites
stefanonet 0 Postato 1 Febbraio 2016 Report Share Postato 1 Febbraio 2016 Si, come per le diesel e le benzina pure del resto... Quote Link to post Share on other sites
Gio199 0 Postato 19 Novembre 2020 Report Share Postato 19 Novembre 2020 il 30/1/2016 at 21:22, Andrea.milano82 ha scritto: Dunque in macchina sentivo anche puzza di gas e il riduttore si vedeva a occhio che aveva delle perdite intorno alla guarnizione..vabbe morale ho fatto il lavoro riduttore iniettori filtro rimappatura il tutto con 2 anni di garanzia landi,per 600 Ciao, come ti trovi dopo il lavoro? che iniettori avevi? tappo verde? e quali ti hanno montato? Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora