pao81 Postato 24 Gennaio 2016 Report Share Postato 24 Gennaio 2016 Dalla Opel stacci alla larga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.milano82 Postato 24 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 24 Gennaio 2016 Che poi credo che la portino alla landi.. in settimana la porto dal gasista che mi ha fatto il prezzo accettabile, speriamo in bene! ora dopo la sostituzione iniettori e riduttore devono rimappare/carburare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 24 Gennaio 2016 Report Share Postato 24 Gennaio 2016 Dovranno regolare il riduttore ma non penso che rimapperanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
project Postato 25 Gennaio 2016 Report Share Postato 25 Gennaio 2016 Buongiorno ho una opel corsa gpl tech 2009 con impianto landi.dovrei effettuare la sostituzione del riduttore e degli iniettori,è consigliato effettuarla in officina autorizzata landi o è possibile rivolgersi a un normale riparatore gpl? Dato che il preventivo varia di diverse centinaia di euro (circa 700 vs 400) Quanti km ha l'auto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.milano82 Postato 25 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2016 116 mila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.milano82 Postato 25 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2016 Alla fine ho preso appuntamento alla Landi.. Dati i chilometri farò un tagliandone gpl generale,confidando nella loro professionalità,spero di ottenere un lavoro garantito e duraturo e di non vedere il meccanico per un po'! Se vi interessa vi aggiorno a lavoro eseguito , ciao e grazie per le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 25 Gennaio 2016 Report Share Postato 25 Gennaio 2016 I pezzi che ti sostiuiranno hanno una garanzia di un anno se non erro. Tienici aggiornati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 26 Gennaio 2016 Report Share Postato 26 Gennaio 2016 Se sono ricambi nuovi, garanzia biennale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.milano82 Postato 26 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 26 Gennaio 2016 Speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 26 Gennaio 2016 Report Share Postato 26 Gennaio 2016 La speranza la devi avere solo se non ti fai rilasciare regolare ricevuta fiscale e vai "sulla parola", mentre se hai in mano il documento non devi sperare, devi esserne certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Postato 29 Gennaio 2016 Report Share Postato 29 Gennaio 2016 Chiedo scusa. Forse arrivo tardi: Ma per i riduttori non esistono dei kit (molto più economici) con tutto l'occorrente per la loro revisione? Guarnizioni, membrane e quant'altro... Alla fine così da quel che mi risulta una volta pulito e rimontato è paragonabile al "nuovo" Passi il cambio degli iniettori che sul landi...connquel kmtraggio ci può stare e siamo sui 200 e rotti€ di soli ricambi vabbè... Almeno assicurati che ti monti gli iniettori di nuova generazione denominati "12 fori" Facce sapè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 29 Gennaio 2016 Report Share Postato 29 Gennaio 2016 Sì ... li trovi su ebay intorno ai 10 € ... Più che altro mi fa strano che siano partiti contemporaneamente sia il riduttore che gli iniettori ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Postato 29 Gennaio 2016 Report Share Postato 29 Gennaio 2016 Anche a me... E parecchio... (Delle due, una) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.milano82 Postato 30 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2016 Dunque in macchina sentivo anche puzza di gas e il riduttore si vedeva a occhio che aveva delle perdite intorno alla guarnizione..vabbe morale ho fatto il lavoro riduttore iniettori filtro rimappatura il tutto con 2 anni di garanzia landi,per 600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 30 Gennaio 2016 Report Share Postato 30 Gennaio 2016 Vai da vismara a biassono è bravo è preparato ed è ufficiale landi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora