Jump to content

impianto gpl sulla 500X turbo multi air 1.4


regassato

Post consigliati

  • Risposte 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi E alla fine si parla di un pieno di broda in più al anno sennò potrei chiedere che lo faccia senza contributo (ma non mi sembra il caso ) come regolazioni e affinamenti vari posso garantire che sanno il fatto loro per averli avuti come manutentori del mio tucson

Insomma mi sembra che Brc sia definito un buon impianto un po da tutti voi no?

Link to comment
Share on other sites

Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?

Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto Fiat

Non credo che con il landi mi riconoscano

Tutto ciò

Link to comment
Share on other sites

Non c'è dubbio 

 

Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi 

 

 

Che cosa ti ha installato in passato ?

Link to comment
Share on other sites

 

Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?

Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto Fiat

Non credo che con il landi mi riconoscano

Tutto ciò

 

Non avrei dubbi su quale impianto installare...

Link to comment
Share on other sites

Non c'è dubbio

 

Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi

 

Che cosa ti ha installato in passato ?

no non mi ha installato l impianto sulla mia precedente auto (tucson ) perché l avevo acquistata già con l impianto installato dalla concessionaria l auto era di un privato nelle vicinanze di Torino e aveva 6 mesi e appunto gli avevano installato il Brc in conce

questo installatore Brc di cui parlo mi ha sempre poi fatto tutta la manutenzione dopo lo scadere della garanzia

ps che come prezzi era meglio se me la faceva lui fin da subito !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?

Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto Fiat

Non credo che con il landi mi riconoscano

Tutto ciò

Non avrei dubbi su quale impianto installare...
appunto, Brc vero ?
Link to comment
Share on other sites

No non è a iniezione diretta ma dice che causa le alte temperature gli iniettori della benzina ne risentono

Dice di non fermare la pompa della benzina perché stando ferma la benzina si surriscalda e non va bene . . .

Che poi se va sempre a benzina la pompa non è fatta per andare sempre no?

Comq ragazzi a sentire ogni installatore dice qualcosa che poi qui sembrano eresie

Questo non fa impianti da ieri e vabbè se mette delle iniettate di benzina amen andrà un pieno al anno

per il prezzo ho trovato una km 0 modello cross più sensori di park estensione della garanzia di un altro anno più delle modifiche estetiche a specchietti e modanature il tutto pagato 21500 eurozzi

La mia sono riuscito a venderla dignitosamente

 

E perché mai fermando la pompa benzina la benzina si riscalderebbe ? Mica si muove la benzina con la pompa accesa ormai tutti gli impianti sono "Returnless" col solo tubo di mandata. La pompa consuma e quando gira è perché consumi benzina .... a GPL no. 

 

Personalmente ho la pompa benzina ferma da 190.000kM ...... (Gira solo quando la spengo) L'ultimo km in genere lo faccio a benzina (E pochi secondi all'accensione)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?

Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto Fiat

Non credo che con il landi mi riconoscano

Tutto ciò

Non avrei dubbi su quale impianto installare...
appunto, Brc vero ?

 

Visto le premesse sicuramente. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

oggi sono stato dal concessionario per preventivo del 1.4 multiair....quando le ho detto che lo avrei convertito a gpl il venditore e' caduto dalle nuvole sconsigliando vivamente il gpl poiché non era convinto della durata del motore multiair a gpl....e spingeva sul multijet

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...