dado_1984 0 Postato 7 Luglio 2016 Report Share Postato 7 Luglio 2016 soprattutto; in teoria uno non deve essere un esperto per far fare un impianto su una vettura, questi concetti sono quasi banali e dovrebbero essere scontati per chi installa impianti Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 7 Luglio 2016 Report Share Postato 7 Luglio 2016 Senza pensare che i motori FIAT derivati dal FIRE sono i migliori per il gas Quote Link to post Share on other sites
regassato 0 Postato 7 Luglio 2016 Author Report Share Postato 7 Luglio 2016 Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi E alla fine si parla di un pieno di broda in più al anno sennò potrei chiedere che lo faccia senza contributo (ma non mi sembra il caso ) come regolazioni e affinamenti vari posso garantire che sanno il fatto loro per averli avuti come manutentori del mio tucson Insomma mi sembra che Brc sia definito un buon impianto un po da tutti voi no? Quote Link to post Share on other sites
regassato 0 Postato 7 Luglio 2016 Author Report Share Postato 7 Luglio 2016 Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto Fiat Non credo che con il landi mi riconoscano Tutto ciò Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 7 Luglio 2016 Report Share Postato 7 Luglio 2016 Non c'è dubbio Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi Che cosa ti ha installato in passato ? Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 8 Luglio 2016 Report Share Postato 8 Luglio 2016 Allora se e' in garanzia ufficiale fiat direi che e' fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 8 Luglio 2016 Report Share Postato 8 Luglio 2016 Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto FiatNon credo che con il landi mi riconoscano Tutto ciò Non avrei dubbi su quale impianto installare... Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 9 Luglio 2016 Report Share Postato 9 Luglio 2016 sono buoni tutti e due . io ho avuto il landi ed ora brc . I ricambi costanouguale Quote Link to post Share on other sites
regassato 0 Postato 9 Luglio 2016 Author Report Share Postato 9 Luglio 2016 Non c'è dubbio Eh ragazzi ho capito che sul discorso iniettate ci sia il dubbio sulla effettiva necessità, ma sulla esperienza e affidabilità del installatore ho pochi dubbi Che cosa ti ha installato in passato ? no non mi ha installato l impianto sulla mia precedente auto (tucson ) perché l avevo acquistata già con l impianto installato dalla concessionaria l auto era di un privato nelle vicinanze di Torino e aveva 6 mesi e appunto gli avevano installato il Brc in conce questo installatore Brc di cui parlo mi ha sempre poi fatto tutta la manutenzione dopo lo scadere della garanzia ps che come prezzi era meglio se me la faceva lui fin da subito ! Quote Link to post Share on other sites
regassato 0 Postato 9 Luglio 2016 Author Report Share Postato 9 Luglio 2016 Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto FiatNon credo che con il landi mi riconoscano Tutto ciò Non avrei dubbi su quale impianto installare...appunto, Brc vero ? Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 10 Luglio 2016 Report Share Postato 10 Luglio 2016 No non è a iniezione diretta ma dice che causa le alte temperature gli iniettori della benzina ne risentono Dice di non fermare la pompa della benzina perché stando ferma la benzina si surriscalda e non va bene . . . Che poi se va sempre a benzina la pompa non è fatta per andare sempre no? Comq ragazzi a sentire ogni installatore dice qualcosa che poi qui sembrano eresie Questo non fa impianti da ieri e vabbè se mette delle iniettate di benzina amen andrà un pieno al anno per il prezzo ho trovato una km 0 modello cross più sensori di park estensione della garanzia di un altro anno più delle modifiche estetiche a specchietti e modanature il tutto pagato 21500 eurozzi La mia sono riuscito a venderla dignitosamente E perché mai fermando la pompa benzina la benzina si riscalderebbe ? Mica si muove la benzina con la pompa accesa ormai tutti gli impianti sono "Returnless" col solo tubo di mandata. La pompa consuma e quando gira è perché consumi benzina .... a GPL no. Personalmente ho la pompa benzina ferma da 190.000kM ...... (Gira solo quando la spengo) L'ultimo km in genere lo faccio a benzina (E pochi secondi all'accensione) Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 10 Luglio 2016 Report Share Postato 10 Luglio 2016 Ad un landi Renzo omegas 3.0, hai pensato a questo impianto?Sì ho sentito di questo impianto ho seguito un utente di un forum dedicato alla x che lo ha già installato e ne è soddisfatto avrei nelle vicinanze anche l installatore Landi anche questo con molti anni di esperienza, ma il fattore principale che mi da propendere per Brc è il discorso garanzia che avendola estesa per un anno mi resterebbe intatta per tutti i tre anni , perché oltre che essere installatore Brc è anche officina ufficiale Fiat oltre che rivenditore di auto FiatNon credo che con il landi mi riconoscano Tutto ciò Non avrei dubbi su quale impianto installare...appunto, Brc vero ? Visto le premesse sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 24 Agosto 2016 Report Share Postato 24 Agosto 2016 oggi sono stato dal concessionario per preventivo del 1.4 multiair....quando le ho detto che lo avrei convertito a gpl il venditore e' caduto dalle nuvole sconsigliando vivamente il gpl poiché non era convinto della durata del motore multiair a gpl....e spingeva sul multijet Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 24 Agosto 2016 Report Share Postato 24 Agosto 2016 Ma non era rivenditore, officina autorizzata e installatore? Adesso cade dalle nuvole? Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 25 Agosto 2016 Report Share Postato 25 Agosto 2016 no solo rivenditore ufficiale fiat e officina ma no gpl.ove presi la musa anni fa.....ho continuato questo post poiché un utente ne parlava dello stesso argomento Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora