Jump to content

dove l'hanno nascosta...


wallrain

Post consigliati

Due parole prima di venire al dunque: ho taciuto volutamente sulle critiche mosse sul mio post relativo alla Picasso. Mi sono fatto un'idea di alcuni sulla base delle loro risposte: non ho replicato solo per decenza e perchè ho capito che quì c'è gente con un quoziente intellettivo e/o grado di cultura decisamente BASSO!

 

Detto ciò, due parole sulla Xsara: devo dire che è un'auto decisamente comoda e spaziosa, infonde sicurezza a chi la guida e a chi è trasportato. Anche il motore sembra essere in grado di dare un giusto sprint al veicolo. Un'auto non è solo motore!

 

Ora, domanda: ho aperto il vano motore ma non ho visto la batteria! :) Qualcuno di voi sa dove l'hanno messa? O non c'è proprio? <_< :) Nell'ultima ipotesi si può concludere che l'elettronica è alimentata da marziani!! :D

Link to comment
Share on other sites

Due parole prima di venire al dunque: ho taciuto volutamente sulle critiche mosse sul mio post relativo alla Picasso. Mi sono fatto un'idea di alcuni sulla base delle loro risposte: non ho replicato solo per decenza e perchè ho capito che quì c'è gente con un quoziente intellettivo e/o grado di cultura decisamente BASSO!

 

Detto ciò, due parole sulla Xsara: devo dire che è un'auto decisamente comoda e spaziosa, infonde sicurezza a chi la guida e a chi è trasportato. Anche il motore sembra essere in grado di dare un giusto sprint al veicolo. Un'auto non è solo motore!

 

Ora, domanda: ho aperto il vano motore ma non ho visto la batteria!  :o  Qualcuno di voi sa dove l'hanno messa? O non c'è proprio?  :lol:  :P Nell'ultima ipotesi si può concludere che l'elettronica è alimentata da marziani!!  :(

64975[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

Due parole prima di venire al dunque: ho taciuto volutamente sulle critiche mosse sul mio post relativo alla Picasso. Mi sono fatto un'idea di alcuni sulla base delle loro risposte: non ho replicato solo per decenza e perchè ho capito che quì c'è gente con un quoziente intellettivo e/o grado di cultura decisamente BASSO!

 

Detto ciò, due parole sulla Xsara: devo dire che è un'auto decisamente comoda e spaziosa, infonde sicurezza a chi la guida e a chi è trasportato. Anche il motore sembra essere in grado di dare un giusto sprint al veicolo. Un'auto non è solo motore!

 

Ora, domanda: ho aperto il vano motore ma non ho visto la batteria!  :o  Qualcuno di voi sa dove l'hanno messa? O non c'è proprio?  :lol:  :P Nell'ultima ipotesi si può concludere che l'elettronica è alimentata da marziani!!  :(

64975[/snapback]

 

 

 

la batteria sulla picasso è situata sotto il sedile del guidatore, devi sèpostare il sedile avanti, sganciarlo e ribaltarlo sul volante, trovi una botola di cui devi togliere il coperchio...et voilà... :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...