Jump to content

Sportage


EdoPrince

Post consigliati

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, sto per acquistare una nuova auto. Mi sono sempre trovato molto bene con la Kia e mi interessava la Sportage, qualcuno l'ha vista/provata e sa darmi qualche consiglio?

Ciao Edo, la nuova Sportage credo uscirà nei prossimi giorni, ma volendo puoi già provarla. Stavo cercando la stessa cosa e sul sito Kia ho visto che puoi registrarti entro il 21 febbraio per poter fare una prova con la nuova Sportage. Se non ricordo male trovi il link per registrarti in homepage. Così hai una priorità sugli ordini e anche dei vantaggi economici.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Auto bellissima,restyling rivoluzionario(vettura cambiata completamente dal precedente modello)sia per gli esterni che per gli interni.

Comunque è uscita e se vuoi provarla la trovi in tutti i concessionari.

Ha attirato la mia attenzione,perché leggendo le recensioni ho letto solo cose positive:sul motore,sul nuovo cambio DTC,sugli interni(come il bagagliaio più spazioso) e anche per quanto riguarda  l'isolamento e le vibrazioni.

Comunque ottima vettura!! 

Link to comment
Share on other sites

Auto bellissima,restyling rivoluzionario(vettura cambiata completamente dal precedente modello)sia per gli esterni che per gli interni.

Comunque è uscita e se vuoi provarla la trovi in tutti i concessionari.

Ha attirato la mia attenzione,perché leggendo le recensioni ho letto solo cose positive:sul motore,sul nuovo cambio DTC,sugli interni(come il bagagliaio più spazioso) e anche per quanto riguarda  l'isolamento e le vibrazioni.

Comunque ottima vettura!! 

 

ma il cambio dtc cosa è esattamente? sul bagagliaio grande ci siamo, è quello che cerco

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti, sto per acquistare una nuova auto. Mi sono sempre trovato molto bene con la Kia e mi interessava la Sportage, qualcuno l'ha vista/provata e sa darmi qualche consiglio?

Ciao Edo, la nuova Sportage credo uscirà nei prossimi giorni, ma volendo puoi già provarla. Stavo cercando la stessa cosa e sul sito Kia ho visto che puoi registrarti entro il 21 febbraio per poter fare una prova con la nuova Sportage. Se non ricordo male trovi il link per registrarti in homepage. Così hai una priorità sugli ordini e anche dei vantaggi economici.

 

 

purtroppo non ho avuto tempo ma andrò comunque questo sabato, sono molto curioso

Link to comment
Share on other sites

Allora il cambio automatico a 7 marce DCT a doppia frizione è dimensionato per sopportare potenze e coppie superiori e si distinguerà per la rapidità nei passaggi marcia, una riduzione dei consumi e delle emissioni,la potenza viene trasferita in modo continuo, senza interruzioni e questo migliora sia le prestazioni in accelerazione sia il comfort.

Le sette marce del nuovo DCT favoriscono il miglior sfruttamento del motore e il massimo rendimento in tutte le condizioni di marcia.

Spero di essermi spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Per quando riguarda il bagaglio la vettura ha subito un grande restyling anche degli interni dove è stato privilegiato lo spazio dell'abitacolo,infatti il bagagliaio ha una capacità di 503 litri,contro i 465 litri del modello precedente.


Link to comment
Share on other sites

Ho provato la Sportage sabato scorso in concessionaria. Ottima auto, migliorata sotto più fronti (qualità interni, spaziosità, bagagliaio). Secondo me il 1.7 è un motore che può fare tutto. Certo, il duemila ha gasolio ha un altro brio, potendo spendere un po' di più.

 

Se siete interessati all'acquisto, consiglio di vederla dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Allora il cambio automatico a 7 marce DCT a doppia frizione è dimensionato per sopportare potenze e coppie superiori e si distinguerà per la rapidità nei passaggi marcia, una riduzione dei consumi e delle emissioni,la potenza viene trasferita in modo continuo, senza interruzioni e questo migliora sia le prestazioni in accelerazione sia il comfort.

Le sette marce del nuovo DCT favoriscono il miglior sfruttamento del motore e il massimo rendimento in tutte le condizioni di marcia.

Spero di essermi spiegato.

 

tecnico e precisissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...