Jump to content

A cosa viene collegato il box delle assicurazioni a KM?

Post consigliati

Qualcuno ce l'ha? Ho una seconda macchina con cui sperimento e modifico tranquillamente (nei limiti legali) senza toccare quella principale e dovrei farmi installare il box di Allianz SestoSenso KM a breve. Questo perche' la uso pochissimo, sui 2000 KM rasi all'anno. Per caso lo collegano solo alla batteria o anche alla centralina e al motorino di avviamento? Sarebbe una scocciatura dover andare a far visionare la macchina ogni volta che aggiorno o sostituisco il mio carputer o cambio la batteria.

Grazie, saluti e buon anno :)

quello montato sulla macchina della mia compagna , da unipol sai è un box gps posizionato proprio sopra la batteria e collegato alla batteria stessa direttamente . Sempre attivo

Se Allianz non ha cambiato nulla, viene installato all'interno dell'auto una centralina (non so dove esattamente) e una parte all'interno sul tettuccio zona specchietto interno, se non ricordo male ci sono due pulsanti e un microfono e altoparlante incorporato con cui chiamare il soccorso stradale. Dovrebbe essere un GPS. Ti consegnano un paio di sensori da attaccare insieme alla chiave di avviamento, non ricordo se questi abilitano anche l'avviamento oppure segnalano al sistema che è tutto a posto. Quando stacchi la batteria ti viene inviato un SMS che t'invita a telefonare perché potresti stare subendo un furto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...