agfede Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 Ho cercato di capirne qualcosa ma niente da fare...bigas,ligas tarantelle..aiuto!!! Vorrei capire come devo fare per montare il metano sulla mia autovettura, quale modello, quale officina, costi e sopratutto problemi!!! Peugeot 307 1.6 sw anno 2002! Chi mi aiuta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nettyfab Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 Per prima cosa dovresti vedere vicino dove sei tu quale installatori ci sono e soprattutto chi è "bravo" sul serio .Mi raccomando fai attenzione all'istallatore..perchè più l'impianto è montato bene e meno problemi avrai. Poi semmai chiedere se qualcuno ha già gasato un auto come la tua, che sicuramente è stata già fatta! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agfede Postato 1 Settembre 2005 Author Report Share Postato 1 Settembre 2005 Per prima cosa dovresti vedere vicino dove sei tu quale installatori ci sono e soprattutto chi è "bravo" sul serio .Mi raccomando fai attenzione all'istallatore..perchè più l'impianto è montato bene e meno problemi avrai. Poi semmai chiedere se qualcuno ha già gasato un auto come la tua, che sicuramente è stata già fatta! ciao 64869[/snapback] Si! ma come faccio a sapere se un'istallatore è bravo? tutt'al più posso capire se appare serio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nettyfab Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 Chiedi in giro, vai dai distributori di metano e chiedi a chi ha già fatto l'impianto.Di solito se uno è rimasto contento già è un buon segno. Cmq l'ideale è andare in un centro specializzato (tartarini-biga-landi) già essere certificati da loro è una garanzia (almeno dovrebbe). Cmq sul forum qualcuno che ha una macchina come la tua o che ti consiglierà lo trovi sicuro. Io ho l'impianto da Maggio...tutto bene solo ho problemi con l'anticipo che spero di risolvere nel prossimo weekend. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doms72 Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 vai da qualche distributore di metano e chiedi info alla gente che si riforniscce, è la cosa migliore x vedere il grado di soddisfazione che hanno avuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fla63 Postato 3 Settembre 2005 Report Share Postato 3 Settembre 2005 salve io ho la peuget 307 1400 openstation http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=2906My Webpage con impianto tartarini installatore Morandi di San miniato PI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora