Jump to content

Turafalle: idoneo oppure deleterio?


krikkio75

Post consigliati

Perdona se invece di offrire una soluzione ti instillo un ulteriore dubbio: non sarà mica condensa, eh? Inverno + freddo, mi fa pensare più ad un grondare di condensa che ad altro. Magari hai il tubicino di raccolta della condensa otturato. Da sotto l'auto si dovrebbe vedere. Infilandoci qualcosa come un fil di ferro, magari risolvi.

Ciao, ti ringrazio per il suggerimento... già fatto... purtroppo è una perdita di refrigerante in quanto pulendo con un fazzoletto è di colore verde e succede anche se non accendo condizionatore e/o riscaldamento,..

 

ulteriore osservazione... il prodotto  che ho comprato risulta pure scaduto... :ph34r: :ph34r: meno male che non l'ho ancora utilizzato...me lo farò cambiare..

Link to comment
Share on other sites

Ripassato dal ricambista....sua risposta: "è la prima volta che leggo la scadenza su un prodotto del genere....me li hanno mandati già così.." vabbè usalo lo stesso tanto è scaduto solo da 15 giorni.....

Mah.....

Link to comment
Share on other sites

tranquillo....dopo 16 esami di chimica e una tesi fatta in belgio su caratterizzazioni chimico fisiche di farmaci, ti dico che la scadenza sui farmaci è solo spesso una questione commerciale...figurati su altri prodotti......sereve solo a dare un fine vita al prodptto che spesso opportunamente cambiata la targhetta...diviene nuovo di zecca....

Link to comment
Share on other sites

...un po come le creme solari che puntualmente mia moglie cambia ogni anno...dice che non sono più buone ma io continuo ad usarle...

Comunque oggi l'ho instillato nella vaschetta...vedremo se farà effetto e nel frattempo....

Buon Natale a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...