Jump to content

30 anni di garanzia corrosione passante


puck120gt

Post consigliati

penso sia solo una stupidaggine,perchè nessuno tiene una macchina 30 anni.

piuttosto di questa garanzia che in realtà non serve (è come se io ti dicessi "ti do 1000 euro se vedi i lampadari che volano) preferirei una garanzia tipo ruggine (che c'è anche sulle auto moderne),oppure manutenzione programmata gratis per il primo anno di vita,insomma,una cosa di cui l'utente può usufruire realmente dalla quale ne tragga un vantaggio o economico o di sicurezza

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate della formula di 30 anni di garanzia, sulla corrosione passante, che si ha solo se tutti i tagliandi e riparazioni sono effettuate presso la mercedes!!!!!!

64705[/snapback]

 

Secondo me è soltanto una presa in giro. Sarebbe molto più utile estendere la garanzia sulla verniciatura per almeno due anni come fanno quasi tutte le case tranne la Mercedes che è ancora ferma ad una anno. Basta vedere sulle pagine di quattroruote relative ai listini delle case per scoprire che sulla verniciatura Mercedes è una delle pochissime a dare soltanto un anno di garanzia.

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate della formula di 30 anni di garanzia, sulla corrosione passante, che si ha solo se tutti i tagliandi e riparazioni sono effettuate presso la mercedes!!!!!!

64705[/snapback]

 

Secondo me è soltanto una presa in giro. Sarebbe molto più utile estendere la garanzia sulla verniciatura per almeno due anni come fanno quasi tutte le case tranne la Mercedes che è ancora ferma ad una anno. Basta vedere sulle pagine di quattroruote relative ai listini delle case per scoprire che sulla verniciatura Mercedes è una delle pochissime a dare soltanto un anno di garanzia.

64771[/snapback]

 

però le vernici mercedes sono le migliori in circolazione,trattate con ceramiche che fanno si che la resa della vernice sia + omogenea.possono darti anche 1 mese di garanzia,ma se un prodotto è nato buono buono lo resterà,indipendemente da quanto tempo di garanzia ti danno.

oggi ho visto una lancia Y rossa di circa 6 anni,l'ho guardata da vicino,la vernice era opaca,quindi fatta male,quelle mercedes sono ottime

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate della formula di 30 anni di garanzia, sulla corrosione passante, che si ha solo se tutti i tagliandi e riparazioni sono effettuate presso la mercedes!!!!!!

64705[/snapback]

 

Secondo me è soltanto una presa in giro. Sarebbe molto più utile estendere la garanzia sulla verniciatura per almeno due anni come fanno quasi tutte le case tranne la Mercedes che è ancora ferma ad una anno. Basta vedere sulle pagine di quattroruote relative ai listini delle case per scoprire che sulla verniciatura Mercedes è una delle pochissime a dare soltanto un anno di garanzia.

64771[/snapback]

 

però le vernici mercedes sono le migliori in circolazione,trattate con ceramiche che fanno si che la resa della vernice sia + omogenea.possono darti anche 1 mese di garanzia,ma se un prodotto è nato buono buono lo resterà,indipendemente da quanto tempo di garanzia ti danno.

oggi ho visto una lancia Y rossa di circa 6 anni,l'ho guardata da vicino,la vernice era opaca,quindi fatta male,quelle mercedes sono ottime

64858[/snapback]

 

:blink: :) ;) m o l t o m o l t o i n t e r e s s a n t e grazie a tutti. ;)

Link to comment
Share on other sites

credimi, non osavo neanche guardarle le mercedes, tanto sapevo che non erano per le mie tasche.

mentre mi guardavo in giro per mandare in pensione la mia nissan primera 1.6 con cui ho fatto la bellezza di 320 mila km in 11 anni.

ho provato la toyota corolla verso, bella macchina, ma appena lo guidata non mi e` piaciuto ne il motore a benzina ( poco potente ai bassi regimi) e ne la guida.

la primera non e` mai stata bella, ma aveva un bellissimo motore, che mi permetteva di cambiare la marcia gia` a 2500 giri, poi molto rotondo e regolare, insomma era un motore che ti dava gioia.

e poi aveva una bella guida.

ma per caso una mattina, apro la gazzetta dello sport, che non leggo mai, e vedo una pagina intera di pubblicita` sulle mercedes.

e dico al mio amico, guarda che belle, e lui mi dice che c`e` una occasione da 16 mila euro.

appena l`ho vista col colore nero metallizzato, gomme da 17, impianto bose,

sedili in pelle neri, 6 marce, cruise control, del 2001 (il clk vecchio quello con i fari tondi)

e il motore 2000 riuscito. sono rimasto folgorato dalla sua bellezza per me e` il massimo, ma quando l`ho guidata che ho raggiunto l`orgasmo, si guida in souplesse,

il motore e` rotondo e riprende che e` una meraviglia, e` silenzioso insomma sono molto troppo e ancora piu` troppo felice che ancora adesso dopo un intero mese, mi devo riprendere dalla botta.

tutti mi fanno i complimenti, e qualcuno mi invidia, ma se la provasse di sicuro mi ucciderebbe, per capire cosa e` un mercedes devi provarlo.

e davvero il confort in persona, mi viene voglia di viaggiare piu` spesso.

non credevo di innamorarmi di una mercedes, ora e` successo.

e pensare che lo pagata solo 16 mila euro, con soli 35 mila km all`attivo, davvero

una grossa fortuna, scusami se mi sono dilungato, ma mi hai provocato. ciao. ;)

Link to comment
Share on other sites

in casa abbiamo sempre avuto mercedes,da mio nonno a mio papà fino a me e mio fratello (anni fa ha eridato una sl che era di mio papà).

non abbiamo mai avuto problemi,a parte qualche scaramuccia con elettronica (la mia),ma per il resto tutto bene.

tu hai preso una mercedes che si può ancora considerare "la mercedes di una volta",però quelle nuove sono peggiorate in tutto,quindi,se in futuro dovessi ritornare in mercedes,mi guardarei molto bene e non farei + l'errore di spendere tanto per una macchina che è meno affidabile rispetto alle vecchie mercedes.

certo però che come linea,a parte la B che mi fa sboccare,trovo che tutte le mercedes siano stupende.la cl poi ogni volta che la vedo mi pare una scultura,stessa cosa per la cls.

a proposito,in mercedes,secondo indiscrezioni,stanno studiando la possibilità di fare la mercedes "sls",che sarebbe in pratica la mercedes S però con linea + sportiva.

Link to comment
Share on other sites

in casa abbiamo sempre avuto mercedes,da mio nonno a mio papà fino a me e mio fratello (anni fa ha eridato una sl che era di mio papà).

non abbiamo mai avuto problemi,a parte qualche scaramuccia con elettronica (la mia),ma per il resto tutto bene.

tu hai preso una mercedes che si può ancora considerare "la mercedes di una volta",però quelle nuove sono peggiorate in tutto,quindi,se in futuro dovessi ritornare in mercedes,mi guardarei molto bene e non farei + l'errore di spendere tanto per una macchina che è meno affidabile rispetto alle vecchie mercedes.

certo però che come linea,a parte la B che mi fa sboccare,trovo che tutte le mercedes siano stupende.la cl poi ogni volta che la vedo mi pare una scultura,stessa cosa per la cls.

a proposito,in mercedes,secondo indiscrezioni,stanno studiando la possibilità di fare la mercedes "sls",che sarebbe in pratica la mercedes S però con linea + sportiva.

65302[/snapback]

 

ti ringrazio, per quello che mi dici, in quanto il mio amico tedesco e` venuto a trovarmi con il suo nuovo clk con il motore 1.8 e mi ha detto che non va bene, e che anche il meccanico della mercedes, gli ha confidato che il 2000 era molto meglio, a parte che la linea del nuovo mi piace solo l`anteriore, ma il posteriore proprio non mi va giu`. ma la cosa che piu` non mi e` piaciuto e` la plancia, e anche che lo spazio interno invece di aumentare e` diminuito.

e cosi la pensa anche il mio amico, anche se lui la macchina la cambia ogni 3 anni.

certo che la classe cl e sl sono tutto un altro pianeta, sono davvero dei salotti viaggianti, l`altro giorno ho visto una sl 500 cabrio davvero l`eleganza in persona.

 

ciao e grazie. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...