otttoz Postato 3 Marzo 2016 Report Share Postato 3 Marzo 2016 Io ho dovuto far pulire gli iniettori benzina perché si era accumulato lo sporco,lo han fatto con gli ultrasuoni, adesso però è irregolare a GPL...è una vecchia Stilo,la rottamerò. OT Come si comportano la vecchia 500 e 600 nei crash test? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 3 Marzo 2016 Report Share Postato 3 Marzo 2016 Sono auto progettate negli anni 80: da male a malissimo, raffrontate con i parametri odierni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 4 Marzo 2016 Report Share Postato 4 Marzo 2016 Con calma se i difetti di spegnimento/commutatore li fa dopo che è stata smontata la testa è un falso contatto elettrico dovuto a qualche cosa avvenuto durante lo smontaggio /rimontaggio...verifica tutti i fili e le masse...il motore durante la marcia si muove sui supporti,se c'è un cavo un po corto tira oggi tira domani si allenta poi si strappa,.. con il motore a gpl al minimo tocca e muovi tutti i cablaggi e vedi se toccandone uno in particolare l'impianto commuta. Se si spegne al minimo o questo oscilla vistosamente al 99% è il motorino del minimo, praticamente regola l'aria al minimo indipendentemente dalla valvola a farfalla; si trova sulla torretta della valvola a farfalla, è un piccolo condotto chiuso da uno spillo mobile comandato da un motorino; togli il filtro aria e spruzzaci dello svitol dentro, si imbratta con i vapori olio nel tempo. Io avrà già fatto il meccanico ma ripeti, non gli fa male La spia olio è normale che si accenda se il motore sta per spegnersi, semplicemente in quei momenti la pompa olio gira troppo piano per generare la pressione corretta e la spia si accente. Vai tranquillo che è tutto a posto. PS piccoli inconvenienti avuti sulla mia ex panda young 1.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora