Jump to content

Fiat Seicento... Folle in tutti i sensi


MarcoDonzelli

Post consigliati

Io ho dovuto far pulire gli iniettori benzina perché si era accumulato lo sporco,lo han fatto con gli ultrasuoni, adesso però è irregolare a GPL...è una vecchia Stilo,la rottamerò.

OT

Come si comportano la vecchia 500 e 600 nei crash test?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con calma

se i difetti di spegnimento/commutatore li fa dopo che è stata smontata la testa è un falso contatto elettrico dovuto a qualche cosa avvenuto durante lo smontaggio /rimontaggio...verifica tutti i fili e le masse...il motore durante la marcia si muove sui supporti,se c'è un cavo un po corto tira oggi tira domani si allenta poi si strappa,.. con il motore a gpl al minimo tocca e muovi tutti i cablaggi e vedi se toccandone uno in particolare l'impianto commuta.

Se si spegne al minimo o questo oscilla vistosamente al 99% è il motorino del minimo, praticamente regola l'aria al minimo indipendentemente dalla valvola a farfalla; si trova sulla torretta della valvola a farfalla, è un piccolo condotto chiuso da uno spillo mobile comandato da un motorino; togli il filtro aria e spruzzaci dello svitol dentro, si imbratta con i vapori olio nel tempo. Io avrà già fatto il meccanico ma ripeti, non gli fa male

La spia olio è normale che si accenda se il motore sta per spegnersi, semplicemente in quei momenti la pompa olio gira troppo piano per generare la pressione corretta e la spia si accente. Vai tranquillo che è tutto a posto.

PS piccoli inconvenienti avuti sulla mia ex panda young 1.1

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...