Jump to content

consigli di chi ha un Voyager 2.5 crd


angeloblu

Post consigliati

dopo averla cercata,ne ho trovata una in ottimissime condizioni..pelle,cruise,portelle e portellone elettrici..insomma..ha tutto..Una volta provata ho deciso per l acquisto.Ha qualche piccola pecca che solo chi ha quest auto puo aiutarmi a risolvere.1)La batteria era morta,una volta avviata tutto ok ma..Non funziona il meccanismo elettrico di porte e portellone ..penso bisogna fare l inizializzazione ,anche al telecomando..Sul libretto nn c e nulla al riguardo..Come si fa'?2)devo spostare la panca posteriore-3posti-al posto dei due posti centrali singoli..qualcuno l ha gia' fatto?Come si trova come comodita'?Perche la panca 3 posti mi sembra un tantino stretta.misurata con metro e' di c.a 1,5m in seduta 3)che olio usare x motore-tagliando fai da me-4)la cinghia-cinghia o catena?e'  un 2.5 crd 2004-a quanto si fa'?-?5)c e come un simbolo sulla palpebra che indica tipo sedili riscaldati..color giallo,tutto a sx..sul libretto non  c e' notizia di questa spia..cos e'?e come si esclude?6)infine in marcia tutta la consolle clima non e' illuminata..si illumina se si preme pwr-accensione clima -e' normale?Non dovrebbe essere sempre illuminata?..GRAZIE di cuore a chi mi aiutera'..spero di trovare qualche altro possesore di quest auto.Per ora l ho usata xc.a 100km x portarla  a casa e mi sembra un ottima auto.Il motore tira bene in ogni marcia..nonostante la mole

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...