Fab150478 Postato 19 Agosto 2019 Report Share Postato 19 Agosto 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab150478 Postato 19 Agosto 2019 Report Share Postato 19 Agosto 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab150478 Postato 19 Agosto 2019 Report Share Postato 19 Agosto 2019 Buona sera grazie per avermi accettato. Volevo sapere se è possibile reperire il software. Ovviamente anche a pagamento. Grazie buona serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jorge franco Postato 23 Agosto 2019 Report Share Postato 23 Agosto 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Olá. como posso obter a licença e efetuar o pagamento? Estou no Rio de Janeiro - Brasil. Grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 26 Agosto 2019 Report Share Postato 26 Agosto 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Olá. como posso obter a licença e efetuar o pagamento? Estou no Rio de Janeiro - Brasil. Grato ola você já instalou o software de ferramentas de calibração brc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 26 Agosto 2019 Report Share Postato 26 Agosto 2019 posto il link per il download del software http://www.brc-gas.su/UserFiles/File/proshivki/BRC_Calibration_Tool_Setup_1.7.13.5.exe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreia Postato 3 Settembre 2019 Report Share Postato 3 Settembre 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 4 Settembre 2019 Report Share Postato 4 Settembre 2019 Si può entrare solo con il BRC CALIBRATION TOOL e ci vuole la licenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferris Postato 7 Settembre 2019 Report Share Postato 7 Settembre 2019 ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire il brc calibration tool con licenza? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 8 Settembre 2019 Report Share Postato 8 Settembre 2019 ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire il brc calibration tool con licenza? grazie in anticipo Certamente hai gia scaricato il software? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferris Postato 8 Settembre 2019 Report Share Postato 8 Settembre 2019 ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire il brc calibration tool con licenza? grazie in anticipoCertamente hai gia scaricato il software?Si. Ti avevo anche mandato un messaggio privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 9 Settembre 2019 Report Share Postato 9 Settembre 2019 ok allora mandami in privato il tuo codice e ti dico come richiedere la licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lapislazzulo Postato 6 Gennaio 2020 Report Share Postato 6 Gennaio 2020 Ciao, qualcuno mi può dire come richiedere la licenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albagnino1 Postato 6 Febbraio 2020 Report Share Postato 6 Febbraio 2020 On 9/9/2019 at 07:51, alb1989 said: ok allora mandami in privato il tuo codice e ti dico come richiedere la licenza Ciao, sei ancora disponibile per fornire la licenza? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asferto Postato 27 Febbraio 2020 Report Share Postato 27 Febbraio 2020 C'è ancora la possibilità di avere la licenza per il software? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora