Jump to content

Iniettori rigenerati


Marcord

Post consigliati

Sì ... ho visto i Landi (Med)

 

 

Costano sui 120/130 € ... 

 

 

In alcuni casi ho letto di "lavaggio e test" ... e quello mi sa di porcheria ...

 

... ma in altri ho letto di "rigenerazione nei minimi dettagli" ... mah

 

 

Tipo questo : http://www.ebay.it/itm/RAIL-INIETTORI-GPL-METANO-LANDI-COMPLETI-TAPPO-VERDE-CON-ATTACCO-MASCHIO-/291629343581?hash=item43e676a35d:g:sy8AAOSwAYtWPd9d

Link to comment
Share on other sites

Mi ero posto il problema prima di sostituire i miei ma mi hanno detto: se effettivamente sono solo lavati hai speso la metà rispetto a quelli nuovi ma dopo poco dovrai spendere molto di più per prenderli nuovi quindi alla fine della fiera spenderesti di più...

Tra l'altro adesso ci sono i tappo arancio al posto dei tappo verde, sono più silenziosi e resistenti allo sporco.

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che quello che costa spesso è la manodopera (oltre i costi indiretti associati alla perdita di tempo, auto ferma, ecc.), dal momento che nuovi costano 240 euro, non mi porrei nemmeno il problema. Alla fine anche durassero solo 100mila km (cosa che mi pare forse un filo pessimistica), nel mio caso vorrebbe dire 240 euro ogni 4 anni, amen

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che quello che costa spesso è la manodopera (oltre i costi indiretti associati alla perdita di tempo, auto ferma, ecc.), dal momento che nuovi costano 240 euro, non mi porrei nemmeno il problema. Alla fine anche durassero solo 100mila km (cosa che mi pare forse un filo pessimistica), nel mio caso vorrebbe dire 240 euro ogni 4 anni, amen

100.000 km è una percorrenza da iniettori nuovi però.

I miei non erano inutilizzabili ma vistosamente lenti tanto che mi sballavano di continuo la mappa a benzina e li ho cambiati a 130.000 km.

Da me il gas è pulito.

Dubito che dei rigenerati durino così tanto soprattutto se per rigenerazione si intende lavaggio...

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti il mio ragionamento è quello: se nuovi costano 240 euro e fanno, diciamo pessimisticamente, 100mila km, personalmente non ci penserei nemmeno un secondo di risparmiare poco più di 100 euro per rischiare di fare un doppio lavoro a breve. Mio punto di vista.

 

Peraltro durassero meno di 100mila km preferirei, perché probabilmente sarei ancora nei 4 anni di garanzia, se durano un po' di più sono fregato LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Io credo il mio problema sia un iniettore visto che il riduttore l'ho appena revisionato.

Volevo acquistare i rigenerati ma sono abbastanza scettico anch'io

Che marca di impianto è ? Landi EVO si revisionano, MED/GIRS12 no.

Link to comment
Share on other sites

i miei Landi MED 200000 km.

Li ho sostituiti perchè pensavo fossero quelli a darmi un problema di strappi..mentre invece erano 2 bobine andate.

Mi sa ma sarebbero andati avanti ancora parecchio.

 

Li ho li ancora...e li tengo come scorta.

 

@moscerino: i MED li puoi pulire anche fai-da te. Ci sono video su Youtube di come fare.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...