Jump to content

hi-fi car

fiore8331

Post consigliati

Guest joyx81
cerco gli schemi del cablaggio  connettore dell'autoradio ford (anno 2004)                    in particolare cerco di capire quale cavo e quello collegato all'avc(auto volume control)

64471[/snapback]

a volte non capire proviene da un gene che non ti si sviluppa...allora lscia perdere...mi dispiace non lo so

certo che tu non hai proprio un caxxo da fare tutta la giornata ;) :angry:

se ti è rimasto qlc neurone in quella testolina, cerca di usarlo x dare una mano a chi ha bisogno, anzi forse è meglio di no, meglio che stai fermo e zitto :angry: :angry:

chiedo scusa a tutti x questo sfogo, ma credo che certa gente meglio metterla fuori ne perde in immagine il forum :( :P

certo che tu non hai proprio un caxxo da fare tutta la giornata ;)  :angry:

se ti è rimasto qlc neurone in quella testolina, cerca di usarlo x dare una mano a chi ha bisogno, anzi forse è meglio  di no, meglio che stai fermo e zitto :angry:  :angry:

chiedo scusa a tutti x questo sfogo, ma credo che certa gente meglio metterla fuori ne perde in immagine il forum :(  :P

64514[/snapback]

il bello è che i messaggi li cancellano, ergo qualcuno controlla 'sto forum, ma bannarlo no eh? ha 127 messaggi, ha detto 127 stronzate :o

bah

(fiore scusa l'OT)

Guest joyx81

se ti è rimasto qlc neurone in quella testolina, cerca di usarlo x dare una mano a chi ha bisogno, anzi forse è meglio  di no, meglio che stai fermo e zitto :angry:  :angry:

chiedo scusa a tutti x questo sfogo, ma credo che certa gente meglio metterla fuori ne perde in immagine il forum :(  :P

64514[/snapback]

il bello è che i messaggi li cancellano, ergo qualcuno controlla 'sto forum, ma bannarlo no eh? ha 127 messaggi, ha detto 127 stronzate :o

bah

(fiore scusa l'OT)

64519[/snapback]

io dico la mia opignone..non cavolate...

64514[/snapback]

bah

(fiore scusa l'OT)

64519[/snapback]

io dico la mia opignone..non cavolate...

64522[/snapback]

soprattutto opiGNone! ahahahahah maaaaaaaah

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...