Jump to content

Impianto Renault Clio

Post consigliati

Salve a tutti e complimenti per il forum,ben fatto e molto interessante,specie per i consigli...

Sono nuovo del forum e vorrei subito rompere il ghiaccio chiedendo un consiglio per un impiantino audio per la mia clio...

Mi hanno appena regalato un Alpine CDE-9827R e vorrei sostituire gli altoparlanti in quanto con quelli di serie onestamente di musica se ne sente davvero poca...sembra più un lamento :lol:

Da premettere che non vorrei spendere un occhio e non mi va neanche di istallare amplificatori vari...

Ho visto che l'autoradio in questione supporta il controllo per il sub e volevo sapere se lo stesso deve essere attivo oppure riesce a pilotarne uno passivo,anche se credo di piccole dimensioni,dato che la radio eroga 45 watt di x 4.

Grazie :rolleyes:

aquero@fastwebnet.it

x quanto concerne le casse io ti consiglierei, come rapporto qualità prezzo, le CIARE, altrimenti se vuoi spendere qualcosina in + (sempre migliorando ovviamente la qualità audio) casse della HERTZ;

x quanto concerne il sub devi montarci un sub attivo, l'uscita sub che ha quell'autoradio è solo pre e quindi devi montarci di conseguenza un amplificatore.

x quanto concerne le casse io ti consiglierei, come rapporto qualità prezzo, le CIARE, altrimenti se vuoi spendere qualcosina in + (sempre migliorando ovviamente la qualità audio) casse della HERTZ;

x quanto concerne il sub devi montarci un sub attivo, l'uscita sub che ha quell'autoradio è solo pre e quindi devi montarci di conseguenza un amplificatore.

64475[/snapback]

Le Ciare intendi quelle da predisposizione 2 vie?

ciare o hertz da predisposizione se non vuoi fare lavoretti all'auto, puoi prendere un 2 vie oppure un kit (che è meglio a mio parere) a 2 vie separato con crossover

64513[/snapback]

quoto, assolutamente meglio il due vie separato amplificato, personalmente preferisco hertz :P

ciare o hertz da predisposizione se non vuoi fare lavoretti all'auto, puoi prendere un 2 vie oppure un kit (che è meglio a mio parere) a 2 vie separato con crossover

64513[/snapback]

quoto, assolutamente meglio il due vie separato amplificato, personalmente preferisco hertz :P

64520[/snapback]

o shark o majesty

64521[/snapback]

Logo_prodotti.jpg

se devi scrivere queste cagate, almeno scrivile bene capra! che cazz0 di marca è la majesty? pirla!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...