aquero 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Salve a tutti e complimenti per il forum,ben fatto e molto interessante,specie per i consigli... Sono nuovo del forum e vorrei subito rompere il ghiaccio chiedendo un consiglio per un impiantino audio per la mia clio... Mi hanno appena regalato un Alpine CDE-9827R e vorrei sostituire gli altoparlanti in quanto con quelli di serie onestamente di musica se ne sente davvero poca...sembra più un lamento Da premettere che non vorrei spendere un occhio e non mi va neanche di istallare amplificatori vari... Ho visto che l'autoradio in questione supporta il controllo per il sub e volevo sapere se lo stesso deve essere attivo oppure riesce a pilotarne uno passivo,anche se credo di piccole dimensioni,dato che la radio eroga 45 watt di x 4. Grazie aquero@fastwebnet.it Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 x quanto concerne le casse io ti consiglierei, come rapporto qualità prezzo, le CIARE, altrimenti se vuoi spendere qualcosina in + (sempre migliorando ovviamente la qualità audio) casse della HERTZ; x quanto concerne il sub devi montarci un sub attivo, l'uscita sub che ha quell'autoradio è solo pre e quindi devi montarci di conseguenza un amplificatore. Quote Link to post Share on other sites
aquero 0 Postato 31 Agosto 2005 Author Report Share Postato 31 Agosto 2005 x quanto concerne le casse io ti consiglierei, come rapporto qualità prezzo, le CIARE, altrimenti se vuoi spendere qualcosina in + (sempre migliorando ovviamente la qualità audio) casse della HERTZ; x quanto concerne il sub devi montarci un sub attivo, l'uscita sub che ha quell'autoradio è solo pre e quindi devi montarci di conseguenza un amplificatore. 64475[/snapback] Le Ciare intendi quelle da predisposizione 2 vie? Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 ciare o hertz da predisposizione se non vuoi fare lavoretti all'auto, puoi prendere un 2 vie oppure un kit (che è meglio a mio parere) a 2 vie separato con crossover Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 ciare o hertz da predisposizione se non vuoi fare lavoretti all'auto, puoi prendere un 2 vie oppure un kit (che è meglio a mio parere) a 2 vie separato con crossover 64513[/snapback] quoto, assolutamente meglio il due vie separato amplificato, personalmente preferisco hertz Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 ciare o hertz da predisposizione se non vuoi fare lavoretti all'auto, puoi prendere un 2 vie oppure un kit (che è meglio a mio parere) a 2 vie separato con crossover 64513[/snapback] quoto, assolutamente meglio il due vie separato amplificato, personalmente preferisco hertz 64520[/snapback] o shark o majesty 64521[/snapback] se devi scrivere queste cagate, almeno scrivile bene capra! che cazz0 di marca è la majesty? pirla! Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 si vede che i manicomi sono stati chiusi Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 si vede che i manicomi sono stati chiusi 64547[/snapback] già, e hanno aperto le stalle e gli zoo per essere sicuri Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora