Jump to content

Ci Risiamo - BMW320i Valvetronic


sabato

Post consigliati

Ragazzi io ci riprovo.

Già qualche tempo fa ho chiesto il vostro aiuto per lo stesso argomento ma non ho avuto risposte certe.

Ho la possibilità di comparare la macchina dei miei sogni ad un prezzo stracciato ma aimè a benzina.

Si tratta della nuova 320 touring.

La mia idea è quella di comprarla e poi di trasformarla a gas (GPL o Metano si vedrà ?).

Naturalmente devo essere certo che ciò si possa fare prima di comprare l'auto. Sono stato da un istallatore (chi meglio di lui) che si è subito dimostrato titubante quando gli ho parlato di sistema di iniezione Valvetronic.

Ha però concluso dicendo non ci dovrebbero essere problemi

(?? :P ?? Mahhh).

 

Avrei quindi bisogno di qualcuno che ha già montato il gas su questo tipo di motori che mi aiuti a decidere sul da farsi o qualche anima pia che mi indirizzi su qualche istallatore (anche estero se conoscete) che mi dia una mano a prendere questa decisione così sofferta.

 

Mi Aspetto una partecipazione massiccia da parte vostra ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ci riprovo.

Già qualche tempo fa ho chiesto il vostro aiuto per lo stesso argomento ma non ho avuto risposte certe.

Ho la possibilità di comparare la macchina dei miei sogni ad un prezzo stracciato ma aimè a benzina.

Si tratta della nuova 320 touring.

La mia idea è quella di comprarla e poi di trasformarla a gas (GPL o Metano si vedrà ?).

Naturalmente devo essere certo che ciò si possa fare prima di comprare l'auto. Sono stato da un istallatore (chi meglio di lui) che si è subito dimostrato titubante quando gli ho parlato di sistema di iniezione Valvetronic.

Ha però concluso dicendo non ci dovrebbero essere problemi

(?? :P ?? Mahhh).

 

Avrei quindi bisogno di qualcuno che ha già montato il gas su questo tipo di motori che mi aiuti a decidere sul da farsi o qualche anima pia che mi indirizzi su qualche istallatore (anche estero se conoscete) che mi dia una mano a prendere questa decisione così sofferta.

 

Mi Aspetto una partecipazione massiccia da parte vostra :lol:

64419[/snapback]

 

 

nonj ho saputo aiutarti prima,ed aimè, non sono in grado di farlo ora ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ci riprovo.

Già qualche tempo fa ho chiesto il vostro aiuto per lo stesso argomento ma non ho avuto risposte certe.

Ho la possibilità di comparare la macchina dei miei sogni ad un prezzo stracciato ma aimè a benzina.

Si tratta della nuova 320 touring.

La mia idea è quella di comprarla e poi di trasformarla a gas (GPL o Metano si vedrà ?).

Naturalmente devo essere certo che ciò si possa fare prima di comprare l'auto. Sono stato da un istallatore (chi meglio di lui) che si è subito dimostrato titubante quando gli ho parlato di sistema di iniezione Valvetronic.

Ha però concluso dicendo non ci dovrebbero essere problemi

(?? :rolleyes: ?? Mahhh).

 

Avrei quindi bisogno di qualcuno che ha già montato il gas su questo tipo di motori che mi aiuti a decidere sul da farsi o qualche anima pia che mi indirizzi su qualche istallatore (anche estero se conoscete) che mi dia una mano a prendere questa decisione così sofferta.

 

Mi Aspetto una partecipazione massiccia da parte vostra :lol:

64419[/snapback]

Ciao, leggiti la discussione bmw valvetronic che qualcuno che l'ha gasata c'è e se ben ricordo c'è anche un installatore competente nelle risposte :lol:

Ciaooo Alberto

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alberto della Risposta.

Ho però ancora bisogno di auito perchè non sono riuscito a trovare niente su questo forum a riguardo.

Perciò se hai modo di aiutarmi a trovare l'istallatore di cui parli sarebbe grandioso.

Ciao

 

 

 

Ciao, leggiti la discussione bmw valvetronic che qualcuno che l'ha gasata c'è e se ben ricordo c'è anche un installatore competente nelle risposte :blink:

Ciaooo Alberto

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alberto della Risposta.

Ho però ancora bisogno di auito perchè non sono riuscito a trovare niente su questo forum a riguardo.

Perciò se hai modo di aiutarmi a trovare l'istallatore di cui parli sarebbe grandioso.

Ciao

 

 

 

Ciao, leggiti la discussione bmw valvetronic che qualcuno che l'ha gasata c'è e se ben ricordo c'è anche un installatore competente nelle risposte :blink:

Ciaooo Alberto

65223[/snapback]

Dai un'occhiata qui: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3972

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...