Jump to content

nissan vanette 2.3 cargo problema smontaggio sedili

Post consigliati

Ciao  a tutti  , qualcuno  ha questo furgoncino ed è in grado di spiegarmi come si smontano i sedili per poter accedere al vano motore ( il catorcio in questione monta il motore sotto i sedili)

I sedili hanno dei ganci come quelli dei barattoli  ad arbanella   una volta sganciati   ballano ma non si riescono a togliere  , possibile che bisogna smontare anche il tunnel centrale in plastica ?

Dovrei controllare il livello  dell'olio , un operazione solitamente semplice , qui invece sembra una cosa macchinosa.

scusa la banalità...hai provato su google....?!!?!?!

Ciao , ho fatto una ricerca internet a caccia di un possibile manuale uso e manutenzione ma non ho trovato nulla , ho comunque risolto  guardando con più calma ho notato che nella parte posteriore del tunnel centrale  c'è un bullone .

Una volta tolto è possibile rimuovere il tunnel centrale che è praticamente appoggiato ,  i sedili anteriori sono agganciati  uno all'altro con un arbanella  , va inoltre  piegato lo schienale  verso la seduta per poter rivoltare il tutto al l'indietro , nel caso  del van (il mio :angry: )per poter rivoltare i sedili all'indietro occorre smontare la griglia posteriore che divide  l'abitacolo dal vano di carico  altri 4 bulloni , ora mi chiedo ma è possibile progettare una simile porcheria ?

In conclusione  il peggior furgone che abbia mai visto , fortunatamente mi è stato prestato , però sinceramente come si può comperare una schifezza simile , ha solo difetti  (vano motore inaccessibile , consumi da ferrari , velocita 0 potenza 0 ripresa 0  , con una rumorosità eccessiva , carrozzeria di cartone )

Probabilmente quando è stato acquistato  si è tenuto conto solo del prezzo  sicuramente inferiore alla concorrenza .

un catorcio nel vero senso della parola...e la versione "civile" Serena eraancora peggio in proporzione all'utilizzo a cui era destinato...ricordo che il vanette per metterlo in moto dovevi tirare la leva degli abbaglianti o era solo una chicca di uno che mi avevano prestato per fare un trasloco.....cmq io amo i motori ma quello mi stava cordialmente antipatico...ho giocato a distruggerlo....gli ho tirato le marce fino a farlo morire a freddo...ma ha resistito.... speravo si rompesse....

Ps pensate a una panne di notte..anche solo la necessità di un rabocco......mhà....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...