linux7613 Postato 10 Novembre 2015 Report Share Postato 10 Novembre 2015 Ciao a tutti , qualcuno ha questo furgoncino ed è in grado di spiegarmi come si smontano i sedili per poter accedere al vano motore ( il catorcio in questione monta il motore sotto i sedili) I sedili hanno dei ganci come quelli dei barattoli ad arbanella una volta sganciati ballano ma non si riescono a togliere , possibile che bisogna smontare anche il tunnel centrale in plastica ? Dovrei controllare il livello dell'olio , un operazione solitamente semplice , qui invece sembra una cosa macchinosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdgcs Postato 10 Novembre 2015 Report Share Postato 10 Novembre 2015 scusa la banalità...hai provato su google....?!!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linux7613 Postato 11 Novembre 2015 Author Report Share Postato 11 Novembre 2015 scusa la banalità...hai provato su google....?!!?!?! Ciao , ho fatto una ricerca internet a caccia di un possibile manuale uso e manutenzione ma non ho trovato nulla , ho comunque risolto guardando con più calma ho notato che nella parte posteriore del tunnel centrale c'è un bullone . Una volta tolto è possibile rimuovere il tunnel centrale che è praticamente appoggiato , i sedili anteriori sono agganciati uno all'altro con un arbanella , va inoltre piegato lo schienale verso la seduta per poter rivoltare il tutto al l'indietro , nel caso del van (il mio )per poter rivoltare i sedili all'indietro occorre smontare la griglia posteriore che divide l'abitacolo dal vano di carico altri 4 bulloni , ora mi chiedo ma è possibile progettare una simile porcheria ? In conclusione il peggior furgone che abbia mai visto , fortunatamente mi è stato prestato , però sinceramente come si può comperare una schifezza simile , ha solo difetti (vano motore inaccessibile , consumi da ferrari , velocita 0 potenza 0 ripresa 0 , con una rumorosità eccessiva , carrozzeria di cartone ) Probabilmente quando è stato acquistato si è tenuto conto solo del prezzo sicuramente inferiore alla concorrenza . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdgcs Postato 13 Novembre 2015 Report Share Postato 13 Novembre 2015 un catorcio nel vero senso della parola...e la versione "civile" Serena eraancora peggio in proporzione all'utilizzo a cui era destinato...ricordo che il vanette per metterlo in moto dovevi tirare la leva degli abbaglianti o era solo una chicca di uno che mi avevano prestato per fare un trasloco.....cmq io amo i motori ma quello mi stava cordialmente antipatico...ho giocato a distruggerlo....gli ho tirato le marce fino a farlo morire a freddo...ma ha resistito.... speravo si rompesse.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdgcs Postato 13 Novembre 2015 Report Share Postato 13 Novembre 2015 Ps pensate a una panne di notte..anche solo la necessità di un rabocco......mhà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora