Pinkus 0 Postato 26 Dicembre 2015 Author Report Share Postato 26 Dicembre 2015 Strano che abbia la centralina separata e non quella unica ... bho ? La centralina è unica: mi sono documentato sul sito della metatron, e la centralina in questione sembrerebbe un semplice modulo aggiuntivo per il solo pilotaggio iniettori gpl, non pare una ecu gas in senso classico, cioè non calcola i tempo d'iniezione per il gpl (sul sito è definita come "power driver"). Una roba del genere insomma http://www.metatron.it/products-systems/natural-gas-engine-control-system/product-range/smart-drive-unit.html Ne approfitto per un aggiornamento: nonostante il freddo, anche durante sporadiche tirate di collo del T-Jet, non ho avuto più alcune commutazione temporanea, probabilmente le miscele invernali mantengono la pressione entro livelli adeguati Quote Link to post Share on other sites
sbaragnaus 0 Postato 19 Febbraio 2017 Report Share Postato 19 Febbraio 2017 Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho deciso di prendere la Tipo 1.4 120 cv Gpl. La prossima settimana vado ad ordinarla. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 20 Febbraio 2017 Report Share Postato 20 Febbraio 2017 Ottima accoppiata per il risparmio, facci sapere (se ti va) prezzo e scontistica e soprattutto come va, ma immagino molto bene Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora