Jump to content

A3 sportback HELP ME !!!

Francy.net

Post consigliati

Ciao a tutti, un consiglio :

sono in procinto per l'acquisto di un audi a3 sport back ma non riesco a decidere sul motore, il 1.9 td oppure il 2.0 16v td ?

Chi ha gia' acquistato l' autovettura cosa vota ? Quali i pro e i contro di entrambi.

Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno !!!

F.Leotta

ciao!!

guarda io non sono un esperto di automobili, e non posseggo neanche un audi.

Però se posso dire la mia, io prenderei il 2000 TDI, non tanto per qualche cavallo in più, ma semplicemente perchè il motore è un nuovo progetto.

Il 1.9 monta ancora un sistema di iniezione dotato di iniettore pompa, mentre il 2000 monta il common rail.

Questo perchè si sono resi conto che nonostante l'iniettore pompa andasse molto bene era privo di sviluppo e hanno deciso di abbandonare il progetto, adeguandosi anche loro al common rail.

questo anche nell'ottica di una vendita futura, sempre secondo me....

se un giorno decidi di darla dentro per prendere una nuova macchina credo che molto probabilmente il venditore dirà:

sa la sua macchina monta un motore con un progetto vecchio e quindi non possiamo fare grossi prezzi......

poi loro la vendono a prezzo pieno, però intanto tu ci hai smenato.......

questo è quello che farei io, un parere.....

ciao gio

Concordo io posseggo un motore della audi 1.9 130 sulla mia piccina,devo dire che come prestazioni è ottimo ma io confronto alla audi ho anche il cambio corto andrei sul 2.0 nuovo che dovrebbe essere lo stesso della althea e leon quindi già provata la althea(buona) In questi gg proverò la leon ma mi sà che sarà anche meglio.... a livello d prezzo difefrenza?

Allora la differenza di prezzo tra il 19 td 105 cv e il 2.0 td 16 v e' circa 1300 euro, non ho esigenze di prestazioni eccesive.

Pero' tieni conto che se opto per il 1.9 posso inserire anche il pacchetto s-line (cerchi a razze 17, assetto per l' esterno e sedili,pomellie volante in pelle per l' interno).

Cosa dici ?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...