Jump to content

Renault Megane Scenic

Myau

Post consigliati

si ti conviene....la macchina è bella credimi....ha una buona guida ma le megàne.....e la scènic è una megàne...nascevano in quell'epoca con la precisa volontà di stupire l'utenza e la concorrenza con la corposa elettronica di bordo...i tanti gadgets offerti a prezzi stracciati....in un momento storico di transizione....fino a due anni prima ancora esistevano i vetri a manovella anche anteriori...la megàne presentata nel 2002 li aveva di serie su 4 vetri quasi su tutte le versioni...anche le basi...come il climatizzatore le luci e i tergi automatici la messa in moto a pulsante con la card....un'infinità di airbag, abs....esp......e tutto questo a prezzi non tanto diversi dalla concorrenza...anzi a volte anche inferiori....la 307 che aveva mia moglie del 2003 non era certo così accessoriata anche se meglio dotata della bravo che avevo io del 2001 che era in versione top....le francesi insomam in quesgli anni hanno fatto storia...di marketing.......quindi vai in Renault....dovrebbero capirne di più qualcosa....

ah dimenticavo...vai in renault per la "diagnosi" per la cura...rivolgiti altrove....anche a costo di pagare a parte la lettura dei codici errore..

Il computer di bordo non mi ha mai segnalato nulla,pensi che, tuttavia, una diagnosi elettronica potrebbe evidenziare qualcosa?

Dunque mi consigli di andare in Renault e chiedere di fare un controllo su queste cose che mi danno problemi e poi andare eventualmente da un meccanico generalista?

il cdb della renault megane non da segnali di errore se non quelli strettamente legati alle emissioni o iniezione...o di liquidi....non dice nient'altro.........

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...