capy.3 Postato 19 Ottobre 2015 Report Share Postato 19 Ottobre 2015 buona sera chi di voi mi può aiutare ? centralina Landi Renzo one software omegas 2.8 cavo usb come da foto quando lo collego mi da la centralina connessa non è compatibile impossibile connettersi (err.code:c03) avete qualche consiglio? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 20 Ottobre 2015 Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Se è incompatibile come puoi volerti collegare? Quel cavo è compatibile con quella centralina? Che software utilizzi visto che è lui che poi deve colloquiare con lei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 20 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Se è incompatibile come puoi volerti collegare? Quel cavo è compatibile con quella centralina? Che software utilizzi visto che è lui che poi deve colloquiare con lei? il cavo mi è stato venduto come compatibile con tutti i sistemi Landi anche perche uno specifico per ONE non l'ho trovato per il software ho usato omegas 2.8.0.3001 che mi consigli ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 20 Ottobre 2015 Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Non sono in grado di consigliarti, ho un Omegas di dieci anni fa e alcuni anni orsono un installatore mi vendette un cavo adatto e compatibile con un software preso in rete. Potrebbe essere anche un problema di software o sistema oprativo, ci sono più varianti che possono concorrere all'anomalia. Non hai l'installatore di fiducia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 20 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Non sono in grado di consigliarti, ho un Omegas di dieci anni fa e alcuni anni orsono un installatore mi vendette un cavo adatto e compatibile con un software preso in rete. Potrebbe essere anche un problema di software o sistema oprativo, ci sono più varianti che possono concorrere all'anomalia. Non hai l'installatore di fiducia? adesso provo direct injection 3000 poi ti faccio sapere . per il cavo e il sistema operativo funzionano entrambi cioè il sistema operativo riconosce il cavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 20 Ottobre 2015 Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Se il sistema operativo riconosce il cavo è già un passo avanti ma devi essere sicuro al 100% che sia compatibile con la centralina senza modifiche. In alcuni casi il cavo è identico come forma e connettori ma occorre fare delle modifiche elettroniche. Un consiglio banale: il connettore della centralina è ballerino, sporco o ossidato? basta un falso contatto e il collegamento non avviene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 20 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Se il sistema operativo riconosce il cavo è già un passo avanti ma devi essere sicuro al 100% che sia compatibile con la centralina senza modifiche. In alcuni casi il cavo è identico come forma e connettori ma occorre fare delle modifiche elettroniche. Un consiglio banale: il connettore della centralina è ballerino, sporco o ossidato? basta un falso contatto e il collegamento non avviene. sicuro al 100% non lo sono ma come posso capirlo ? il connettore è ok ne sporco ne ballerino domani riprovo altri 2 software omegas 2.8.0.3001 e direct injection 3000 poi vi aggiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 20 Ottobre 2015 Report Share Postato 20 Ottobre 2015 Solo il produttore del cavo o il venditore possono darti quella garanzia altrimenti provare con altri software come già hai detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 21 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 21 Ottobre 2015 Solo il produttore del cavo o il venditore possono darti quella garanzia altrimenti provare con altri software come già hai detto. niente ho provato tutti i software non si connette . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 23 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2015 Solo il produttore del cavo o il venditore possono darti quella garanzia altrimenti provare con altri software come già hai detto. niente ho provato tutti i software non si connette . allora oggi ho fatto delle modifiche al cavo ho invertito il tx e rx e tolto e poi dopo rimesso il positivo e nelle 2 prove non mi ha detto centralina non compatibile ma controllare il cavo e dare il sotto chiave . ho acceso il quadro ma ancora niente non si connette ma a voi quando collegate il cavo solo alla centralina vi si accende il led rosso sulla scatolina del cavo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 23 Ottobre 2015 Report Share Postato 23 Ottobre 2015 Hai contattato il venditore? secondo me fai molto prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdgcs Postato 24 Ottobre 2015 Report Share Postato 24 Ottobre 2015 io parlo così da appassionto di auto...non ho auto a gas...ma sei sicuro che invertendo e facendo prove sia salutare per la centralina e l'impianto? perdona la mia domanda se stupida...come ti ho detto sono un profano in materia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 24 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2015 Hai contattato il venditore? secondo me fai molto prima... si e mi ha rimborsato la spesa del cavo . adesso ne ho preso uno specifico per landi one aspetto che mi arrivi poi lo provo subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capy.3 Postato 24 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2015 io parlo così da appassionto di auto...non ho auto a gas...ma sei sicuro che invertendo e facendo prove sia salutare per la centralina e l'impianto? perdona la mia domanda se stupida...come ti ho detto sono un profano in materia.... quarda finche inverti il tx con rx non succede nulla di anomalo l'importante che sulla elettronica non si inverte mai il positivo + con il negativo- . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 24 Ottobre 2015 Report Share Postato 24 Ottobre 2015 io parlo così da appassionto di auto...non ho auto a gas...ma sei sicuro che invertendo e facendo prove sia salutare per la centralina e l'impianto? perdona la mia domanda se stupida...come ti ho detto sono un profano in materia.... quarda finche inverti il tx con rx non succede nulla di anomalo l'importante che sulla elettronica non si inverte mai il positivo + con il negativo- . Diciamo che non succede niente di grave ma l'anomalia ce l'hai lo stesso: non comunicano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora