Jump to content

La centralina attualmente connessa non è compatibile. Impossibile conn

capy.3

Post consigliati

buona sera chi di voi mi può aiutare ?    centralina Landi Renzo one  software omegas 2.8  cavo usb come da foto quando lo collego mi da la centralina connessa non è compatibile impossibile connettersi (err.code:c03)  avete qualche consiglio? grazie 

post-740415-0-80579200-1445291799_thumb.jpg

post-740415-0-06639800-1445292033_thumb.jpg

Se è incompatibile come puoi volerti collegare? Quel cavo è compatibile con quella centralina? Che software utilizzi visto che è lui che poi deve colloquiare con lei?

il cavo mi è stato venduto come compatibile con tutti i sistemi Landi anche perche uno specifico per ONE non l'ho trovato  per il software ho usato omegas 2.8.0.3001  che mi consigli ? grazie

Non sono in grado di consigliarti, ho un Omegas di dieci anni fa e alcuni anni orsono un installatore mi vendette un cavo adatto e compatibile con un software preso in rete. Potrebbe essere anche un problema di software o sistema oprativo, ci sono più varianti che possono concorrere all'anomalia. Non hai l'installatore di fiducia?

Non sono in grado di consigliarti, ho un Omegas di dieci anni fa e alcuni anni orsono un installatore mi vendette un cavo adatto e compatibile con un software preso in rete. Potrebbe essere anche un problema di software o sistema oprativo, ci sono più varianti che possono concorrere all'anomalia. Non hai l'installatore di fiducia?

adesso provo direct injection 3000 poi ti faccio sapere . per il cavo e il sistema operativo funzionano entrambi cioè il sistema operativo riconosce il cavo

Se il sistema operativo riconosce il cavo è già un passo avanti ma devi essere sicuro al 100% che sia compatibile con la centralina senza modifiche.

In alcuni casi il cavo è identico come forma e connettori  ma occorre fare delle modifiche elettroniche.

Un consiglio banale: il connettore della centralina è ballerino, sporco o ossidato? basta un falso contatto e il collegamento non avviene.

Se il sistema operativo riconosce il cavo è già un passo avanti ma devi essere sicuro al 100% che sia compatibile con la centralina senza modifiche.

In alcuni casi il cavo è identico come forma e connettori  ma occorre fare delle modifiche elettroniche.

Un consiglio banale: il connettore della centralina è ballerino, sporco o ossidato? basta un falso contatto e il collegamento non avviene.

sicuro al 100% non lo sono ma come posso capirlo ?  il connettore è ok ne sporco ne ballerino domani riprovo altri 2 software omegas 2.8.0.3001 e direct injection 3000 poi vi aggiorno.

Solo il produttore del cavo o il venditore possono darti quella garanzia altrimenti provare con altri software come già hai detto.

niente ho provato tutti i software non si connette .

allora oggi ho fatto delle modifiche al cavo ho invertito il tx e rx e tolto e poi dopo rimesso il positivo e nelle 2 prove non mi ha detto centralina non compatibile ma controllare il cavo e dare il sotto chiave . ho acceso il quadro ma ancora niente non si connette ma a voi quando collegate il cavo solo alla centralina vi si accende il led rosso sulla scatolina del cavo ?

io parlo così da appassionto di auto...non ho auto a gas...ma sei sicuro che invertendo e facendo prove sia salutare per la centralina e l'impianto? perdona la mia domanda se stupida...come ti ho detto sono un profano in materia....

io parlo così da appassionto di auto...non ho auto a gas...ma sei sicuro che invertendo e facendo prove sia salutare per la centralina e l'impianto? perdona la mia domanda se stupida...come ti ho detto sono un profano in materia....

quarda finche inverti il tx con rx non succede nulla di anomalo l'importante che sulla elettronica non si inverte mai il positivo + con il negativo- .

quarda finche inverti il tx con rx non succede nulla di anomalo l'importante che sulla elettronica non si inverte mai il positivo + con il negativo- .

Diciamo che non succede niente di grave ma l'anomalia ce l'hai lo stesso: non comunicano ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...