Jump to content

Climatizzatore rotto

Post consigliati

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedere un vostro consiglio. La mia Peugeot 207 ha problemi al climatizzatore e, a quanto pare, sono costretto a cambiare il compressore. Dato che sono impegnatissimo col lavoro e non ho molto tempo per le ricerche, sapreste dirmi se conoscete un rivenditore in zona Milano che faccia prezzi convenienti? Oppure un sito on-line?

Come fai ad essere sicuro che sia rotto il compressore? non senti il classico calo di potenza del motore quando accendi l'aria condizionata?

Il lavoro lo faresti tu?

Ciao Marione, quoto pao81, innanzitutto devi essere sicuro che il compressore sia rotto....e giustamente evitare di cambiarlo da solo se non l’hai mai fatto :D Io non sono di Milano quindi non so darti dritte. Se non hai tempo per le ricerche la vedo difficile....al massimo puoi provare a fare una ricerca online, ci sono vari siti che vendono pezzi di ricambio a prezzi molto buoni. Io ho comprato un paio di volte su questo sito http://www.autopezzistore.it/ e mi sono trovato molto bene, te lo consiglio. Se poi riesci a risparmiare anche sul prezzo della manodopera grazie all’aiuto del tuo amico, sei a posto

Quoto gli altri....tu sei certo che sia rotto il compressore? faccio un esempio....se il circuito non ha gas....non funziona, non si sente nè il classico "clac" nè il calo di potenza....o l'abbassamento di giri...... potrebbe quindi essere a secco l'impianto....magari perde un pochino pechè c'è una piccola perdita o magari la perdita è più grande perchè hai un tubo tranciato o forato. 

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...