Jump to content

autoradio ford

spiderman

Post consigliati

Ciao a tutti, il mio problema e che in vacanza ho dovuto sostituire la batteria della mia ford focus e di conseguenza ho creato il problema dell'autoradio. Non avendo con me il codice di sblocco ho fatto due tentativi che sono andati vani, ho lasciato il terzo nell'attesa di tornare a casa e di immettere il codice giusto che avrei ritrovato a casa. Purtroppo mio nipote non è stato così paziente e ha bloccato definitivamente la mia autoradio!!! adesso cosa posso fare per sbloccarla, pur essendo in possesso del suo codice di sblocco quando l'accendo mi viene fuori la scritta "looked"... il centro assistenza ford mi dice di spedirla per la sostituzione della scheda e a quanto pare l'operazione è molto onerosa. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorrano darmi una mano. Ciao Salvo

prova a togliere l'alimentazione all'autoradio

64087[/snapback]

.... ma queste autoradio hanno una memoria interna autoalimentata?... perchè io ho staccato tutti i cavi e l'ho tolta dal suo alloggio (per sostituirla momentaneamente con un vecchio modello che avevo nella fiesta) ma non è successo nulla...

• 2 weeks later...

Infatti seguendo le istruzioni sul libretto d'istruzione Ford dice che solo dopo 10 tentativi ci si può rivolgere alla Ford e non prima. Invece se non si arriva al decimo tentativo si può andare da qualunque officina autorizzata Ford e il codice viene dato gratuitamente. Ora bisognerebbe mandare l'autoradio a Roma, magari 2 mesi, e spendere soldi. Però questo l'ho si scopre solo dopo il decimo tentativo. Alla faccia delle istruzioni!

Infatti seguendo le istruzioni sul libretto d'istruzione Ford dice che solo dopo 10 tentativi ci si può rivolgere alla Ford e non prima. Invece se non si arriva al decimo tentativo si può andare da qualunque officina autorizzata Ford e il codice viene dato gratuitamente. Ora bisognerebbe mandare l'autoradio a Roma, magari 2 mesi, e spendere soldi. Però questo l'ho si scopre solo dopo il decimo tentativo. Alla faccia delle istruzioni!

66389[/snapback]

....infatti! e facendo quattro conti in tasca o pensato di comprarne una su ebay ;) e con lettore cd ad un prezzo molto più favorevole di ciò che mi è stato preventivato dalla ford per ripristinare la mia "vecchia" autoradio :lol:

66389[/snapback]

....infatti! e facendo quattro conti in tasca o pensato di comprarne una su ebay ;) e con lettore cd ad un prezzo molto più favorevole di ciò che mi è stato preventivato dalla ford per ripristinare la mia "vecchia" autoradio :lol:

66402[/snapback]

quanto ti avrebbe preventivato?

cioè sei andato lì col codice in mano e gli hai detto che volevi sbloccarla giusto?

quanto ti hanno chiesto?

prova a tenere premuto il tasto "6" per più di cinque secondi, se è il modello che ricordo dovrebbe sbloccarsi. facci sapere.

ciao

66480[/snapback]

ok proverò...

si..sono andato in un centro ford col codice originale in mano.... e mi hanno chiesto 40€ per la spedizione a Roma (compreso di preventivo) per lo sblocco mi hanno detto che "dovrebbero" sostituire la scheda e che la spesa sarebbe di circa 50€....!

grazie a tutti!

prova a tenere premuto il tasto "6" per più di cinque secondi, se è il modello che ricordo dovrebbe sbloccarsi. facci sapere.

ciao

WUAU!!!!!!!!!!!!! e vaiiiii!!!!!!!!!!!!! ha funzionato!!!!!! dopo aver premuto il tasto n°6 per qualche secondo mi ha chiesto il codice, che io ho prontamente inserito ed è andato tutto a posto!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!

senza di te avrei speso soldi e mi sarei buscato una bel pacco!!!!! ciao e grazie ancora!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...