Jump to content

Jeep grand cherokee errore p0202


Trinacriarm

Post consigliati

Ciao a tutti, ho letto molte discussioni su questo forum e vi faccio i complimenti. Ho una jeep grand cherokee v8 con un impianto bigas del 2006 che apparentemente va anche molto bene. Ho un piccolo problema segna lto dalla spia del check: errori da p0201 a p0208 ciao circuito iniettori. Gli iniettori sono quasi nuovi, 10000km e comunque non noto dicferenze tra andare a gpl e benzina. Si pensava potesse essere qualcosa relativo alla carburazione grassa o magra ma questa e stata controllata dal gasista. Va detto che la spia si accende solo a gpl, a benzina tutto regolare, appena passo a gpl, un secondo e tac si accende subito..non puo essere la carburazione, ci vorrebbe un po piu di tempo. I gasisti non sanno che fare, vogliono cambiare gli iniettori, mettere emulatori ognuno mi dice qualcosa di diverso ma nessuno mi sembra convinto di quello che dice.. A qualcuno di voi e successa una cosa simile?

Link to comment
Share on other sites

Quindi nessuna idea?

leggendo un po di discussioni ho pensato potrebbero essere invertiti i connettori gpl...perche la spia si accende immediatamente al passaggio a gpl, e quindi lascia pensare a qualche problema di elettronica...che ne dite

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...