Roberto.C 0 Postato 9 Ottobre 2015 Report Share Postato 9 Ottobre 2015 Ciao Buongiorno non so se vi è mai capitato ma ho trovato un autoradio bosch sulla 159, sono senza il codice mica è possibile recuperarlo? Vi allego le foto delle targhette e del codice stampato sopra. Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
pegaso177 0 Postato 10 Ottobre 2015 Report Share Postato 10 Ottobre 2015 Ciao Buongiorno non so se vi è mai capitato ma ho trovato un autoradio bosch sulla 159, sono senza il codice mica è possibile recuperarlo? Vi allego le foto delle targhette e del codice stampato sopra. Grazie in anticipo ci proviamo: inserisci 2334 poi come al solito si fa sapere come è andata...... Quote Link to post Share on other sites
Roberto.C 0 Postato 11 Ottobre 2015 Author Report Share Postato 11 Ottobre 2015 Ciao Buongiorno non so se vi è mai capitato ma ho trovato un autoradio bosch sulla 159, sono senza il codice mica è possibile recuperarlo? Vi allego le foto delle targhette e del codice stampato sopra. Grazie in anticipo ci proviamo: inserisci 2334 poi come al solito si fa sapere come è andata...... Perfettissimo!! Grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora