Jump to content

La misura è colma e saluto cordialmente tutti...


virusalfa74

Post consigliati

Apro questo tread non per polemiche che non mi interessano ma per salutare la vecchia guardia di questo forum che mi ha allietato con la loro compagnia in questi anni, io non scriverò più su questo forum perché non mi sento tutelato, anzi...

da un po' di tempo non vedo molti della vecchia guardia scrivere qui e non mi sapevo spiegare il perché, adesso lo so e ne prendo atto...la vicenda di questo ultimo troll che bazzica su questo forum mi ricorda altri in passato, che hanno fatto casini, ricorderete certamente anche voi...purtroppo in questo forum anche in passato si tende a non spegnere i principi di incendio e quindi gli autori dell'incendio si sentono autorizzati a fare sempre di più...sempre di più...sempre di più... come ho spiegato al mod che mi ha ammonito, io ci posso anche stare a prendermi offese personali e fango addosso, ma devo essere messo in condizione di rispondere alle offese con la stessa moneta... e invece in riferimento all'ultimo fatto in oggetto, il mio post è stato tacciato di flame e cancellato prontamente, ed è giusto cosi per carità, per poi dimenticarsi di cancellare il post del troll che ha dato origine a quel flame! e questa a mio avviso è la cosa più grave del semplice richiamo #sacrosanto# per parolacce da me dette...ma quando ce vò ce vò..

avevo avvisato il troll in altri tread di evitarmi semplicemente ma evidentemente ha pensato bene di insistere e peggiorare la sua posizione, del resto sennò che troll sarebbe...

 

 

Rinnovo i saluti agli amici e sono molti che ho su questo forum... Saluti .

Link to comment
Share on other sites

che peccato......

anche io in passato ho avuto a che fare con utenti fastidiosi.

Virus, ignorali e pensa a quello che ti piace.

Se ti piace il forum rimani.

Altri ne arriveranno anche in futuro, i soliti leoni da tastiera, basta non calcolarli

Link to comment
Share on other sites

Caro virusalfa74 come ti ho spiegato via messaggio privato primo, se ripaghi della stessa moneta un torto ne fai uno a tua volta, non sei meglio di chi ti ha provocato e danneggi tutti gli altri utenti di questa Community. Non è un diritto scatenare una cyber-rissa, è una cosa deplorevole che va stroncata sul nascere.

Secondo, nella discussione incriminata le parole più grosse le hai scritte tu quindi non sarai un provocatore ma se ti ho modificato il messaggio dicendo che era un flame... era proprio un flame perchè a casa mia gli insulti gratuiti si chiamano così. <_<

Terzo, se sia tu che l'utente che ti ha provocato mi state accusando di parteggiare l'uno per l'altro e di non tutelarvi per favorire l'altro sarà per caso perchè sono equidistante e super-partes come dovrebbe essere un normalissimo moderatore? :rolleyes:

 

Io voglio che ci sia un clima sereno e costruttivo, non lo voglio solo io ma me lo chiede tutto il Forum e la Propietà quindi auspico vivamente che non ci sia bisogno di ricorrere in futuro a provvedimenti da parte mia e rancori da parte vostra.

 

Sei libero di fare ciò che vuoi ma sappi che, sinceramente, se te ne vai mi dispiace veramente.

Nessuno ti vuole cacciare e nessuno ti vuole abbandonare, auspico che tu possa pensarci meglio a mente fredda e riflettere anche su quello che ti ho scritto in privato. ;)

Link to comment
Share on other sites

Rispondo velocemente a entrambi...

Se il forum non mi interessava non ci scrivevo da 10 anno più anno meno...

Pao nessuno ti ha detto che non sei un buon moderatore anzi...è la politica del forum piuttosto mi lascia perplesso...ripeto è già successo in passato non mi far fare nomi... Poi si è risolto ma al costo di svuotare il forum anche perche se uno trolla non infastidisce solo me...fosse solo cosi il problema per il forum non ci sarebbe...vedrai a quante persone gli gireranno con questo troll...

 

Infine piccolo appunto sulle parolacce...io sono stato il primo a dire sacrosanto provvedimento da parte tua era praticamente inevitabile ma andiamo anche a vedere perche...non è che uno impazzisce di colpo...io penso che anche padre Pio avrebbe risposto per le rime a un troll del genere...e io non sono un santo per cui...

Cmq è vero ognuno si regola come crede...

Link to comment
Share on other sites

Sposto la discussione in off-topic dato che col GPL non c'entra.

 

Per favore non solleviamo altre polemiche o chiuderò la discussione.

Per le questioni personali esistono i messaggi privati.

Link to comment
Share on other sites

L'utente mystr penso che detenga il record di tutte le tipologie di inibizione che costituiscono il ban :D

Tra le altre cose penso che sia stato proprio cancellato dal database :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

leggo soltanto ora virusalfa74 e, francamente, mi spiace per la tua decisione anche se, ovviamente, la rispetto. Sei adulto e vaccinato quindi presumo che tu abbia ben ponderato la tua scelta.

Spero di rileggerti ancora, magari sull'altro forum ^_^ : la tua competenza ed esperienza è sempre ben accetta.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...