ugigi 0 Postato 6 Ottobre 2015 Report Share Postato 6 Ottobre 2015 tra qualche di, devo omologare il secondo impianto a gpl sulla mia autovettura. l'installatore mi ha detto che deve sostituire il libretto di circolazione vi risulta che sia obbligatorio rifare il libretto al costo di circa € 30? Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 6 Ottobre 2015 Report Share Postato 6 Ottobre 2015 Non è obbligatorio, anche al babbo l'installatore lo fece cambiare, in quanto tra passsaggi di proprietà e revisioni non rimaneva spazio disponibile, ed era preferibile avere tutto chiaro per l'appuntamento con il collaudo. Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 7 Ottobre 2015 Report Share Postato 7 Ottobre 2015 Non è obbligatorio, anche al babbo l'installatore lo fece cambiare, in quanto tra passsaggi di proprietà e revisioni non rimaneva spazio disponibile, ed era preferibile avere tutto chiaro per l'appuntamento con il collaudo. Il problema penso che sia appunto nello spazio a disposizione. Nella mia precedente vettura avevo iniziato a "ricoprire" vecchi passaggi di proprietà ed altre informazioni più datate con gli adesivi più recenti. Comunque la ristampa del libretto costa una sciocchezza, sopratutto se si va con il fai-da-te (no agenzie) Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 13 Ottobre 2015 Report Share Postato 13 Ottobre 2015 ahaha dovrei ristampare pure il mio allora, dovrei averlo coperto di talloncini di revisione... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora