djlampo08 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Volevo sapere se oltre a 4 casse si serie montate (2 sulle portiere anteriori e 2 su quelle posteriori) è possibile aggiungercene altre 2 sul pianale posteriore senza togliere quelle esistenti.... Insomma se si possono avere 6 casse ....?? Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Volevo sapere se oltre a 4 casse si serie montate (2 sulle portiere anteriori e 2 su quelle posteriori) è possibile aggiungercene altre 2 sul pianale posteriore senza togliere quelle esistenti.... Insomma se si possono avere 6 casse ....?? 63928[/snapback] si, ma viene un paciugo allucinante e soprattutto è assolutamente inutile, una volta che hai gli ap in predisposizione posteriore ti conviene migliorare quelli, piuttosto che aggiungerne di nuovi Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 per non mettere sotto stress il finale del'autoradio è meglio se ci monti dei filtri (crossover) e poi se vuoi mettere le casse sul pianale posteriore deve essere xchè vuoi dei (ad esempio) woofer + grandi di quelli che puoi mettere in predisposizione, se così non fosse e vuoi solo aumentare la qualità audio segui il consiglio di aleracer Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Io toglierei anche gli altoparlanti posteriori, che servono solo a sentire peggio. Leggiti la discussione sui consigli per neofiti. Un buon fronte anteriore... e basta!!! Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 x chi sta seduto dietro ha bisogno degli altoparlanti posteriori, invece x chi sta seduto davanti è come dici tu non servono a molto, anche se io cmq aggiungerei 2 bei woofer sul pianale posteriore x rendere corpose le frequenze basse Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Chi sta seduto dietro, se e quando ci sta seduto, sente quelli davanti, se l'impianto è ben fatto. Quote Link to post Share on other sites
djlampo08 0 Postato 29 Agosto 2005 Author Report Share Postato 29 Agosto 2005 Per intenderci io ho una peugeot 206 che ha due casse sulle portiere anteriori e altre 2 più piccole su quelle posteriori.. volevo aggiungerci 2 woofer sul pianale posteriore solo che non so se togliere quelle 2 piccole o lasciarle... Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 le 2 posteriori della 206 sono molto piccole (se ricordo bene da 10 cm) quindi o ci metti 2 buone, ma buone, casse o altriemnti meglio metterci 2 woofer sul pannello posteriore. Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 io lascerei stare il discorso fronte posteriore, ad ogni modo se proprio lo vuoi fare i casi sono due: buoni altoparlanti in predisposizione coassiali o ellittiche sulla cappelliera al posto di quelle in predisposizione Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora