djlampo08 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Volevo sapere se oltre a 4 casse si serie montate (2 sulle portiere anteriori e 2 su quelle posteriori) è possibile aggiungercene altre 2 sul pianale posteriore senza togliere quelle esistenti.... Insomma se si possono avere 6 casse ....?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleracer Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Volevo sapere se oltre a 4 casse si serie montate (2 sulle portiere anteriori e 2 su quelle posteriori) è possibile aggiungercene altre 2 sul pianale posteriore senza togliere quelle esistenti.... Insomma se si possono avere 6 casse ....?? 63928[/snapback] si, ma viene un paciugo allucinante e soprattutto è assolutamente inutile, una volta che hai gli ap in predisposizione posteriore ti conviene migliorare quelli, piuttosto che aggiungerne di nuovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doms72 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 per non mettere sotto stress il finale del'autoradio è meglio se ci monti dei filtri (crossover) e poi se vuoi mettere le casse sul pianale posteriore deve essere xchè vuoi dei (ad esempio) woofer + grandi di quelli che puoi mettere in predisposizione, se così non fosse e vuoi solo aumentare la qualità audio segui il consiglio di aleracer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Io toglierei anche gli altoparlanti posteriori, che servono solo a sentire peggio. Leggiti la discussione sui consigli per neofiti. Un buon fronte anteriore... e basta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doms72 Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 x chi sta seduto dietro ha bisogno degli altoparlanti posteriori, invece x chi sta seduto davanti è come dici tu non servono a molto, anche se io cmq aggiungerei 2 bei woofer sul pianale posteriore x rendere corpose le frequenze basse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 28 Agosto 2005 Report Share Postato 28 Agosto 2005 Chi sta seduto dietro, se e quando ci sta seduto, sente quelli davanti, se l'impianto è ben fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djlampo08 Postato 29 Agosto 2005 Author Report Share Postato 29 Agosto 2005 Per intenderci io ho una peugeot 206 che ha due casse sulle portiere anteriori e altre 2 più piccole su quelle posteriori.. volevo aggiungerci 2 woofer sul pianale posteriore solo che non so se togliere quelle 2 piccole o lasciarle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doms72 Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 le 2 posteriori della 206 sono molto piccole (se ricordo bene da 10 cm) quindi o ci metti 2 buone, ma buone, casse o altriemnti meglio metterci 2 woofer sul pannello posteriore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleracer Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 io lascerei stare il discorso fronte posteriore, ad ogni modo se proprio lo vuoi fare i casi sono due: buoni altoparlanti in predisposizione coassiali o ellittiche sulla cappelliera al posto di quelle in predisposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora