puck120gt 0 Postato 20 Settembre 2005 Author Report Share Postato 20 Settembre 2005 Una ripassatina all'italiano no eh ? scusatemi, per gli errori di scrittura ma.......... 1 andavo di fretta. 2 l`italiano non e` il mio forte. Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 Una ripassatina all'italiano no eh ? scusatemi, per gli errori di scrittura ma.......... 1 andavo di fretta. 2 l`italiano non e` il mio forte. Dai dai si scherza non ti fare problemi Quote Link to post Share on other sites
puck120gt 0 Postato 21 Settembre 2005 Author Report Share Postato 21 Settembre 2005 scusatemi, ma io credo che in questa vita ognuno e` libero di fare cio` che meglio crede. non dobbiamo essere noi a giudicare cio` che fanno gli altri. anche se a volte anch`io debbo dire la mia sulle scelte altrui. ma per favore facciamoci i fatti nostri!!!!!!!!!!!!! Se proprio devo criticare, critico la mercedes che su una cosi bellissima auto come la CLK (per me solo il vecchio modello) avrebbe dovuto partire con il motore 3.2 V6. Ma cosa vuoi che alla mercedes, gli possa interessare, loro vogliono solo vendere, ed ecco che ci mettono un 2000 Kompressor in un CLK, ed accontentano il popolo. e pensare che il mio CLK per fortuna, non ha nessuna scritta posteriore, per non rovinare la bellissima eleganza che questa auto ha. Ma quando vado al lavoro, tutti mi rompono, dicendomi che mi sono fatto i soldi, solo perche` sul cofano c`e` una stella, e quando io gli dico che e` solo un 2000, non mi vogliono credere. Mi sa che sono l`unico che crede di avere una semplice auto come tutte le altre, con l`unica differenza che mi tocca stare attento che non mi si freghino la stella dal cofano. ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 il 200 k,seppur non sia una motorizzazione spinta,lo trovo molto valido.ci sono persone che non cercano nell'auto le prestazioni estreme,basta andare adagio,per cui il 200k e' l'ideale per chi vuole una macchina tranquilla,senza troppe pretese.ora non e' che uno che ha il 200k voglia far vedere di avere il mercedes ma prende il modello base per una questione di soldi. mi sembra il classico discorso del ranzani. inoltre quada noi fino a non molti anni fa i motori benzina sopra i 2 litri erano molto penalizzati fiscalmente *38% di iva anziche il 20%*,e,sebbene ora non ci sia + questa barriera,persiste in molto una certa diffidenza nei confronti dei motori sopra i 2.000 cc. voi in svizzera non avete mai avuto questi balzelli imposti dal governo,inoltre la svizzera e' sempre stata molto bene economicamente,quindi e' logico che se i soldi girano si spende di +. qua in italia ora di clk quasi tutte sono le 270cdi,ed ora si vedono le prime 320 cdi,e francamente credo sia meglio un 320 cdi a piuttosto che un 350 a benzina,in quanto le prestazioni sono simili,ed inoltre qua da noi se una macchina non e' diesel col ###### che uno te la ritira dandoti una buona valutazione. sono pesso andato in germania dove ho parenti e amici,e la era un tripudio di mercedes con motori che partivano dal 280 in su,i diesel erano quasi tutti i 320,non i 270.ma la in germania e anche in svizzera,una classe E e' considerata una mercedes piccola,mentre qua da noi e' quasi una ammiraglia.la costa meno che da noi,ma in italia un vigile guadagna 15 mila euro all'anno,mentre uno in germania ne prende il doppio,quindi e' logico che questo si rifletta anche sulle automobili. credo che tutti preferirebbero un amg piuttosto che un 270 cdi. Quote Link to post Share on other sites
puck120gt 0 Postato 23 Settembre 2005 Author Report Share Postato 23 Settembre 2005 il 200 k,seppur non sia una motorizzazione spinta,lo trovo molto valido.ci sono persone che non cercano nell'auto le prestazioni estreme,basta andare adagio,per cui il 200k e' l'ideale per chi vuole una macchina tranquilla,senza troppe pretese.ora non e' che uno che ha il 200k voglia far vedere di avere il mercedes ma prende il modello base per una questione di soldi. mi sembra il classico discorso del ranzani. inoltre quada noi fino a non molti anni fa i motori benzina sopra i 2 litri erano molto penalizzati fiscalmente *38% di iva anziche il 20%*,e,sebbene ora non ci sia + questa barriera,persiste in molto una certa diffidenza nei confronti dei motori sopra i 2.000 cc. voi in svizzera non avete mai avuto questi balzelli imposti dal governo,inoltre la svizzera e' sempre stata molto bene economicamente,quindi e' logico che se i soldi girano si spende di +. qua in italia ora di clk quasi tutte sono le 270cdi,ed ora si vedono le prime 320 cdi,e francamente credo sia meglio un 320 cdi a piuttosto che un 350 a benzina,in quanto le prestazioni sono simili,ed inoltre qua da noi se una macchina non e' diesel col ###### che uno te la ritira dandoti una buona valutazione. sono pesso andato in germania dove ho parenti e amici,e la era un tripudio di mercedes con motori che partivano dal 280 in su,i diesel erano quasi tutti i 320,non i 270.ma la in germania e anche in svizzera,una classe E e' considerata una mercedes piccola,mentre qua da noi e' quasi una ammiraglia.la costa meno che da noi,ma in italia un vigile guadagna 15 mila euro all'anno,mentre uno in germania ne prende il doppio,quindi e' logico che questo si rifletta anche sulle automobili. credo che tutti preferirebbero un amg piuttosto che un 270 cdi. 69636[/snapback] grazie Vicdani credo che hai finalmente messo la parola fine a tutta questa discussione ciao e grazie mille, ciao! Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 6 Ottobre 2005 Report Share Postato 6 Ottobre 2005 Ieri ho definitivamente abbandonato il magnifico mondo della CLK, passando ad una CLS... Da quello che so, la mia cara CLK, sarà trasportata in Libano.... Quote Link to post Share on other sites
puck120gt 0 Postato 9 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 9 Ottobre 2005 peccato mi dispiace, pensa che la mia primera e` finita in polonia ciao Quote Link to post Share on other sites
stesala 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 io ho preso da poko una clk 200k, del 98 quindi ancora da 141 Kw. la 200 è diventata inutile dal combio di modello quando è stata depotenziata. prima andava di lusso, 192 cavalli senza ammazzarsi di assicurazione, poichè si stava sempre sul 2000, mentre dopo si era costretti ad avere una 230 per avere gli stessi cavalli. vero che la 320 essendo un 6 cilindri è sicuramente più equilibrata, confortevole e silenziosa, ma con molta più riserva di potenza rispetto alle 200, nonostante il rumore "scoreggiante" che produce il motore in accelerazione grazie al compressore, è davvero bello (soprattutto se con un marmittino a fargli da cassa di risonanza). Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 19 Ottobre 2005 Report Share Postato 19 Ottobre 2005 nonostante il rumore "scoreggiante" che produce il motore in accelerazione grazie al compressore, è davvero bello (soprattutto se con un marmittino a fargli da cassa di risonanza). Il 320 aveva un rumore motlo silenzioso, tipo fischio o fruscio d'aria ai bassi regimi, ma quandi si spingeva la limite in kick-down, dai 4'000 in su suonava come ogni V6 tedesco, ossia con un suono corposo.... arrivati ai 6'000 assomigliava vagamente alla M3 E46.... Tutto questo senza modifiche Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora