killah1985 0 Postato 27 Agosto 2005 Report Share Postato 27 Agosto 2005 Ciao a tutti!Ho appena comprato una macchina usata e il proprietario mi ha lasciato un caricatore 6 cd della pioneer.è installato nel bagagliaio su un lato e tutte le volte che prendo una buca o simile mi saltano le canzoni!sia con i cd originali che con quelli masterizzati..cosa devo fare?! Bea Quote Link to post Share on other sites
andypower 0 Postato 27 Agosto 2005 Report Share Postato 27 Agosto 2005 Ciao a tutti!Ho appena comprato una macchina usata e il proprietario mi ha lasciato un caricatore 6 cd della pioneer.è installato nel bagagliaio su un lato e tutte le volte che prendo una buca o simile mi saltano le canzoni!sia con i cd originali che con quelli masterizzati..cosa devo fare?! Bea 63815[/snapback] Hem... Mettiamola così, se mentre Lei sta leggendo un libro viene sballottolata il risultato quale sarà? Interruzione della lettura credo... giusto? Stesso effetto sui lettori cd, anche quelli che hanno funzioni particolari contro lo sballottamento non possono cmq evitare a lungo andare l'interruzione della lettura. Il principio è il seguente (che poi è lo stesso di quando si masterizza un cd): il lettore cd ha un buffer di memoria che viene riempito e man mano mentre si riproduce il cd viene svuotato e contemporaneamente riempito, quando si prende una buca il lettore cd riproduce il contenuto del buffer fino a quando non è nuovamente possibile riuscire a leggere il disco. Intuirà che il buffer di memoria può essere riprodotto fino alla sua fine, una volta che anche il buffer finisce e il lettore cd è ancora sottoposto a sballottamenti che ne impediscono il corretto funzionamento ci saranno "silenzi", e questo è tutto Saluti Quote Link to post Share on other sites
killah1985 0 Postato 27 Agosto 2005 Author Report Share Postato 27 Agosto 2005 Grazie per la spiegazione!Ma quindi non ci posso fare niente?Sono stata su macchine con dei caricatori cd che non davano nessun problema in qualsiasi strada.. Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 27 Agosto 2005 Report Share Postato 27 Agosto 2005 prova a cambiargli il posto e fissalo bene alla carrozzeria Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 azzzzzzzzzzz non ci avevo pensato a questa soluzione ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
luciacon 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Prova a controllare se le leve di regolazione dell'inclinazione (quelle sul box esterno del caricatore) sono nella posizione giusta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora