Jump to content

problema caricatore cd


killah1985

Post consigliati

Ciao a tutti!Ho appena comprato una macchina usata e il proprietario mi ha lasciato un caricatore 6 cd della pioneer.è installato nel bagagliaio su un lato e tutte le volte che prendo una buca o simile mi saltano le canzoni!sia con i cd originali che con quelli masterizzati..cosa devo fare?!

Bea

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!Ho appena comprato una macchina usata e il proprietario mi ha lasciato un caricatore 6 cd della pioneer.è installato nel bagagliaio su un lato e tutte le volte che prendo una buca o simile mi saltano le canzoni!sia con i cd originali che con quelli masterizzati..cosa devo fare?!

Bea

63815[/snapback]

Hem...

Mettiamola così, se mentre Lei sta leggendo un libro viene sballottolata il risultato quale sarà? Interruzione della lettura credo... giusto? ;)

Stesso effetto sui lettori cd, anche quelli che hanno funzioni particolari contro lo sballottamento non possono cmq evitare a lungo andare l'interruzione della lettura.

Il principio è il seguente (che poi è lo stesso di quando si masterizza un cd): il lettore cd ha un buffer di memoria che viene riempito e man mano mentre si riproduce il cd viene svuotato e contemporaneamente riempito, quando si prende una buca il lettore cd riproduce il contenuto del buffer fino a quando non è nuovamente possibile riuscire a leggere il disco. Intuirà che il buffer di memoria può essere riprodotto fino alla sua fine, una volta che anche il buffer finisce e il lettore cd è ancora sottoposto a sballottamenti che ne impediscono il corretto funzionamento ci saranno "silenzi", e questo è tutto :blink:

Saluti :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...