Jump to content

brc sequent


chikko75

Post consigliati

Ciao a tutti...Io mi sono appena iscritto dopo aver visionato per diversi giorni tutti i messaggi riguardanti il gpl.. Sono arrivato alla conclusione di mettere l'impianto BRC sequent in una golf serie IV 1.6 tanto che ho trovatouna officina ufficiale BRC a un chilometro da casa mia e mi domandavo se conviene mettere il serbatioio del gas al posto della ruota di scorta (e non del ruotino) o altrimenti nel bagaliaio..

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...Io mi sono appena iscritto dopo aver visionato per diversi giorni tutti i messaggi riguardanti il gpl.. Sono arrivato alla conclusione di mettere l'impianto BRC sequent in una golf serie IV 1.6 tanto che ho trovatouna officina ufficiale BRC a un chilometro da casa mia e mi domandavo se conviene mettere il serbatioio del gas al posto della ruota di scorta (e non del ruotino) o altrimenti nel bagaliaio..

Grazie a tutti.

63811[/snapback]

 

 

dipende da te e dalla necessità che hai di uso del bagagliaio... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...Io mi sono appena iscritto dopo aver visionato per diversi giorni tutti i messaggi riguardanti il gpl.. Sono arrivato alla conclusione di mettere l'impianto BRC sequent in una golf serie IV 1.6 tanto che ho trovatouna officina ufficiale BRC a un chilometro da casa mia e mi domandavo se conviene mettere il serbatioio del gas al posto della ruota di scorta (e non del ruotino) o altrimenti nel bagaliaio..

Grazie a tutti.

63811[/snapback]

 

 

dipende da te e dalla necessità che hai di uso del bagagliaio... :blink:

63812[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

io avrei pensato anche di lasciare la ruota di scorta li al suo posto e magari mettere un serbatoio nel bagagliaio tanto viene utilizzato da me soltanto poche volte diciamo sopratutto per caricare i bagagli quando vado in ferie e poco piu... Volevo sapere se qualcuno di voi lo sa e magari aiutandomi anche con qualche allegato fotografico come sono questi serbatoi..

Grazie e scusatemi ancora della mia ignoranza

Link to comment
Share on other sites

io avrei pensato anche di lasciare la ruota di scorta li al suo posto e magari mettere un serbatoio nel bagagliaio tanto viene utilizzato da me soltanto poche volte diciamo sopratutto per caricare i bagagli quando vado in ferie e poco piu... Volevo sapere se qualcuno di voi lo sa e magari aiutandomi anche con qualche allegato fotografico come sono questi serbatoi..

Grazie e scusatemi ancora della mia ignoranza

63814[/snapback]

 

 

i toroidali oppure i cilindrici??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

si dai dammi un consiglio per la golf... vedo che te sei un grande intenditore....e sempre andato a gas... io propendevo per quelli tiroidali ma voglio un consiglio da voi intenditori

63829[/snapback]

 

 

devi essenzialmente decidere se hai bisogno di una autonomia importante ad ogni pieno....

 

un toroidale in genere contiene circa 45/50 litri nominali a cui bisogna sottrarre il 20% che è il limite di sicurezza...

 

i cilindrici ne trovi anche da 80 litri anche se non credo entrerebbero nel tuo baule causa lunghezza....

 

se hai un distributore a portata di mano e 350/400 km x te sono un'autonomia sufficiente vai sul toroidale, avrai il baule libero anche in situazioni particolari e sporadiche...

 

io ho sempre avuto il cilindrico, anni fa costava meno del toroidale, ma considera che ti mangia davvero mezzo baule :ph34r:

post-1756-1125144760_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...